Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip, Lorenzo Amoruso torna a parlare di Manila Nazzaro: "Dipinto come un mostro"

"Le ho detto cose brutte ma è stato peggio essere accusato di violenza", le parole di Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, tra le protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, Lorenzo Amoruso torna a parlare di Manila Nazzaro: "Dipinto come un mostro"

Lorenzo Amoruso, tra le pagine di Novella 2000, è tornato a parlare della relazione con Manila Nazzaro, la showgirl, ex Miss Italia, tra le protagoniste del sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso: "E' stata Manila a cambiare, quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro"

Lorenzo e Manila hanno condiviso una lungo fidanzamento che sembrava potesse persino essere coronato con un matrimonio, progetto che era nell'aria per la coppia che insieme ha partecipato anche a Temptation Island nel 2019. L'amore tra la showgirl e l'imprenditore sportivo è tuttavia naufragato trascinando con sé alcune dure accuse da parte di Manila che ha parlato di una relazione tossica e di essere stata umiliata e derisa da Amoruso.

Quest'ultimo è ritornato a parlare della relazione con Manila che oggi è felicemente fidanzata con il ballerino Stefano Oradei.

"E' stata lei a cambiare - ha dichiarato l'ex calciatore al magazine - negli ultimi mesi in cui stavamo insieme non la riconoscevo più. Tant'è che io dopo il nostro addio ho scelto di confrontarmi con un professionista e lei poco dopo ha presentato pubblicamente il suo nuovo compagno. lo per lei mi sono trasferito da Firenze a Roma, addirittura comprando casa. Probabilmente non c'era la stessa visione di rapporto. Fino a quando ho detto si a tutto, le cose andavano bene, quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro. Dopo Capodanno avevo capito che la nostra relazione non funzionava più. E c'erano troppe discussioni inutili. Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un'altra persona. E forse lo sentiva anche da prima. Era finito l'amore da parte sua? Ci può stare. Ma è mancata l'onestà di dirmi: "Tra noi è finita", invece di fare tutto per farmi sentire colpevole"

E ancora:

"Manila l'ho offesa quando abbiamo litigato, ho sbagliato. Sono andato oltre con le parole, ma non sono un violento come mi ha dipinto lei. Le ho detto che le auguravo la menopausa e che Miss Italia per lei è finita nel 1999: queste sono le cose che ho detto, sono cose brutte, ma è stato peggio essere accusato di violenza, soprattutto in questi tempi dove le donne sono troppo spesso protagoniste della cronaca nera."

Lorenzo parlando della figlia che hanno perso, ha infine dichiarato:

"Quello era un dolore privato e tale doveva rimanere. Lei ha anche detto che io l'avevo lasciata, ma ho pianto per tre giorni di fila. Quando mi sono ripreso le ho solo detto che non era il caso di forzare le cose, magari con l'inseminazione artificiale. Le ho detto che se avessimo avuto un figlio insieme sarebbe stato bellissimo, ma se non l'avessimo avuto eravamo già una famiglia: io, lei e i suoi figli"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo