Gossip TV

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla ancora Nuccetelli: "Nella sfera intima? Lei diceva di avere mal di testa"

Le nuovi scottanti rivelazioni dell'amico dell'ex capitano giallorosso: "Francesco è molto focoso e caliente Ilary invece..."

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla ancora Nuccetelli: "Nella sfera intima? Lei diceva di avere mal di testa"

Il personal trainer, PR romano, Alex Nuccetelli è tornato a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi aggiungendo nuovi retroscena sul loro matrimonio e scottanti dichiarazioni.

Francesco Totti e Ilary Blasi, parla ancora Nuccetelli: "Nella sfera intima? Lei diceva di avere mal di testa"

Nuccetelli, trasmissione radiofonica Turchesando, ha inizialmente informato tutti di come procede la frequentazione dell'ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi:

“Stanno molto bene entrambi. Lei si sta comportando bene. Non ha cavalcato l’onda mediatica con interviste, followers, rivelazioni, speculazioni. Su questo sono in sintonia, sono coesi”

Sull'ex capitano e Ilary, il PR romano ha dichiarato:

“Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione. Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo - ha proseguito Alex parlando del suo amico Totti - Però in questi anni di tacito accordo, se lui avesse avute 10 frequentazioni e lei 2 o 3, e una pure longeva per anni… mi sembra più grave”.

Sulla presunta relazione di Ilary con un misterioso uomo milanese (di cui l'identità non è stata mai ancora svelata) Nuccitelli ha le idee molto chiare:

"Mi sembra molto più grave. Non so c’è ancora adesso (la frequentazione), per me c’è stata una storia da quelle parti. Ma non sapete quante altre cose abbiamo sentito qui a Roma”.

Ma questa volta il personal trainer romano, incalzato dalla conduttrice, ha rivelato anche alcuni dettagli intimi della coppia:

"Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo