Fedez: "Condizioni in miglioramento ma la situazione resta delicata"
"Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell'emocromo" gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Fedez, diffuse dall'agenzia Ansa.
"Le condizioni di Fedez sono in miglioramento ma la situazione resta delicata", così l'agenzia Ansa ha diramato l'ultimo comunicato sulle condizioni fisiche del rapper, ricoverato d'urgenza al Fatebenefratelli a Milano dallo scorso giovedì 28 settembre.
"Il cantante sarebbe in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero - si legge sul portale - questo anche dopo la terza trasfusione avvenuta dopo il sanguinamento di domenica, per cui i medici erano dovuti intervenire con una gastroscopia urgente in sala operatoria. Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell'emocromo. Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana"
Questa mattina, davanti alla struttura ospedaliera, sono stati intercettati i genitori del cantante, mentre nelle scorse ore, ha invece parlato la sorella di Chiara, Valentina Ferragni." Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia", ha fatto sapere la sorella minore dell'imprenditrice digitale. Una decisione che conferma tutta la delicatezza del difficile momento che sta vivendo la famiglia di Fedez che doveva essere dimesso nella giornata di ieri. Domenica sera invece, ci sono state ulteriori complicazioni e il 33enne milanese ha subito un nuovo intervento a seguito di una nuova emorragia.