Gossip TV

Federico Fashion Style dai carabinieri il giorno di Pasqua: "Sono stufo, mi sto ammalando per questa situazione"

57

L'hair stylist ha denunciato la ex moglie Letizia Porcu, per non avergli fatto vedere la figlia secondo gli accordi stabiliti.

Federico Fashion Style dai carabinieri il giorno di Pasqua: "Sono stufo, mi sto ammalando per questa situazione"

Federico Fashion Style, il noto parrucchiere dei Vip, è tornato sui social con nuove accuse nei confronti della sua ex compagna, Letizia Porcu, per non aver rispettato gli accordi dei relativi giorni per poter vedere la figlia.

Federico Fashion Style ha denunciato la sua ex compagna

Federico Lauri questo il vero nome dell'hair stylist romano che nella capitale gestisce diversi saloni di bellezza, nel giorno di Pasqua ha deciso ai rivolgersi ai carabinieri denunciando per la seconda volta la madre di sua figlia.

"Io naturalmente suono al campanello per prendere Sophie e lei non c’è“,  ha commentato su Instagram immortalandosi davanti alla casa della Porcu e dopo, facendosi vedere davanti ad una caserma ha detto:

"Ci sono stato alla Befana, ora stessa storia ci torno per Pasqua. Io sono il padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua solo...con la felicità contavo i minuti aspettando le 16, ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò. Ricorda cara, che tanto leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte. Attenzione prima di fare scelte di vita vi consiglio di pensarci un milione di volte. Fidatevi di chi ci si sta prendendo una malattia"

Anche se successivamente è riuscito a vedere la piccola Sophie, le brutte sorprese per Lauri non sono finite qui. Il giorno successivo, a Pasquetta, è tornato dai carabinieri per una nuova denuncia a seguito di un furto avvenuto nell’appartamento di sua madre.

“Triste Pasquetta oggi – ha racconta l'hair sylist nelle stories – Mia madre mi ha chiamato piangendo a singhiozzi, dicendo che dei ladri sono entrati in casa sua. C’è qualcosa di molto strano" ha aggiunto -. Come mai? Mi state dicendo che un ladro non ruberebbe una Louis Vuitton? Nello studio hanno preso tutti i documenti, ma non hanno toccato il pc, e neppure il tablet. Mi puzzano molto questi ladri… Ricordatevi che DIO è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi!“.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo