Elisabetta Canalis shock: "Il matrimonio con Brian Perri è finito da moltissimo tempo"
A quanto pare, benché si sia venuto a sapere da poco, Elisabetta Canalis e suo marito si sarebbero separati da anni.
Elisabetta Canalis e Brian Perri sarebbero già separati da anni.
Elisabetta Canalis e Brian Perri non stanno più insieme da tempo. L'indiscrezione
Che tra Elisabetta Canalis e Brian Perri sia finita, ormai, è noto ai più. Da un po' non si parlava d'altro che di una presunta crisi, e poi addirittura di una presunta separazione; tuttavia, queste voci venivano sempre smentite poco dopo da foto oppure apparizioni pubbliche della coppia. Da qualche giorno, invece, quelle voci si sono fatte più insistenti, ed infatti pare proprio che questa volta siano fondate.
Sembrerebbe che tra la storica ex velina mora di Striscia La Notizia e suo marito, il chirurgo ortopedico americano, nonché padre di sua figlia Skyler Eva, di 7 anni, sia definitivamente finita. Il magazine Oggi, nell'ultimo numero uscito in edicola, ha riportato le ultime indiscrezioni su questo matrimonio. Stando a quanto si legge sul settimanale in questione, la Canalis e Perri, in verità, si sarebbero lasciati da tempo.
La bomba è stata sganciata dalla stampa americana, ma ora quella italiana sta provando ad investigare sui motivi che avrebbero portato alla separazione, che, ovviamente, al momento non sono noti. Tuttavia, è doveroso sottolineare che questi sul matrimonio "naufragato già da molto, moltissimo tempo" sono soltanto dei rumor. E sempre di rumor si parla quando ci si riferisce alle cause della rottura.
A quanto pare, moglie e marito, semplicemente, non andavano più d'accordo per delle incompatibilità caratteriali. Infatti, mentre la Canalis è una donna più espansiva e dinamica, Perri viene spesso descritto come rigido ed abitudinario. Il loro stile di vita e le loro esigenze completamente diverse avrebbero provocato, con il passare degli anni, delle fratture che si sono rivelate insanabili.
C'è anche da dire, però, che se fosse vero che i coniugi si erano allontanati da un bel po' - si parla di quattro anni fa -, allora questo vorrebbe dire che avevano stabilito di continuare a vivere pacificamente sotto lo stesso tetto per il bene della loro amata figlia. Quindi, qualcosa in questa convivenza "forzata" non deve aver funzionato.