Elenoire Casalegno ha un nuovo compagno, l'ha presentato a sua figlia
Ospite di Donne al bivio, Elenoire Casalegno ha rivelato di avere una nuova relazione: una cosa seria, perché ha presentato il compagno Matteo a sua figlia e alla sua migliore amica, Samantha De Grenet.
Ospite di Monica Setta a Donne al Bivio, Elenoire Casalegno ha rivelato di avere una nuova relazione: un sentimento serio, tanto che l'ha condiviso con sua figlia e con la sua migliore amica, Samantha De Grenet. Di recente inviata all'Isola dei Famosi, Elenoire è sempre molto attiva in tv, avendo quest'anno partecipato anche come opinionista a La vita in diretta e come concorrente a Ciao Darwin. Oggi però si confida sulla sua vita sentimentale.
Elenoire Casalegno e la felicità ritrovata con Matteo
Anche se Elenoire Casalegno non lo cita mai per cognome, il suo nuovo amore Matteo è secondo Dagospia Matteo Bandini, giornalista quarantaquattrenne di Libero, nonché capo ufficio stampa e portavoce di Matteo Salvini. È una cosa seria per la presentatrice e showgirl savonese, classe 1976? Assolutamente sì, tanto che la sua migliore amica Samantha De Grenet "sa tutto, è felice di vedermi felice, come sa esserlo una vera amica. [...] Lui e mia figlia [Swami, quasi venticinquenne, ndr] hanno avuto modo di conoscersi".
Ma come si sono incontrari Elenoire e Matteo? "Ho avuto un amore tossico, una relazione con un narcisista patologico, ne sono uscita. Ero felicemente single, perché poi io sto bene da sola, diciamo che mi basto. Non avevo assolutamente il desiderio o la voglia di incontrare qualcuno. Invece qualche mese fa ho incontrato un uomo con cui vivo una bella relazione. [...] Abbiamo iniziato scambiandoci messaggi sul calcio, la nostra passione [pare per l'Inter, ndr], poi è scoppiato l’amore, è un giornalista. Una persona perbene, positiva, solare. Questo è importante, anche perché la quotidianità è fatta di tante cose. Un compagno deve essere anche un amico con cui si parla e ci si diverte. È una persona di cui fidarsi e non è cosa da poco, io sono diventata molto diffidente. Trovare una persona di cui fidarsi è complesso. [...] È sempre in movimento, non è semplice, ma se c’è il sentimento e l’intenzione, ce la si fa. La maturità poi porta pure molta più pazienza".