Detto Fatto: si vocifera la chiusura del programma condotto da Bianca Guaccero
Stando a quanto riporta Dagospia, Detto Fatto non tornerebbe la prossima stagione nel palinsesto di Rai2.
C'era già stata qualche turbolenza lo scorso novembre quando numerose testate riportavano presunti scoop sul fatto che Bianca Guaccero sarebbe stata sostitutita da Alessia Marcuzzi alla conduzione di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai2. Si trattava di notizie inventate di sana pianta tanto che la stessa Guaccero era stata costretta a fare una dichiarazione ufficiale su quante chiacchiere inutili e fastidiose circolassero intorno al suo programma. Ora si torna a parlare del factual show di Rai2, perché qualcuno dice che da settembre non tornerà sul canale.
È più che normale che a fine stagione ogni rete faccia un bilancio e prenda decisione su cosa rinnovare e cosa sostituire delle produzioni televisive che mette in cantiere. Si parla di una sorta di "rivoluzione" per Rai2, stando a quanto diceva giorni fa l'esperto del settore Davide Maggio, e ora arriva Dagospia a rincarare la dose.
Detto Fatto verso la chiusura a fine stagione: lo dice Dagospia
Il magazine ben informato ed specializzato in indiscrezioni che fanno spesso infuriare i diretti interessati, non solo sostiene che Detto Fatto e Bianca Guaccero non torneranno da settembre sul palinsesto di Rai2. Secondo Dagospia c'è già un programma sostitutito, ancora senza titolo né format, che sarebbe condotto da Pierluigi Diaco. Se così fosse, Detto Fatto chiuderebbe dunque alla sua decima stagione, dopo essere stato condotto per sei stagioni da Caterina Balivo e per le ultime quattro da Bianca Guaccero.