Gossip TV

Carlos Maria Corona spiazza in diretta radiofonica il padre Fabrizio: ''Voglio più bene a Nina Moric''

Carlos Maria Corona torna a parlare del rapporto con i genitori Fabrizio Corona e Nina Moric, facendo una confessione in diretta radiofonica che spiazza il padre.

Carlos Maria Corona spiazza in diretta radiofonica il padre Fabrizio: ''Voglio più bene a Nina Moric''

Mentre Fabrizio Corona ha recuperato la scena del gossip italiano, ponendo al centro di una moltitudine di pettegolezzi negli ultimi mesi sui casi più scottanti del momento, il figlio Carlos Maria Corona è sparito dai radar da diverso tempo dopo aver chiuso il suo account Instagram. Ora, il figlio dell’ex re dei paparazzi torna a parlare e fa una confessione sulla madre Nina Moric che spiazza il padre in diretta radiofonica.

Carlos Maria Corona, cosa ha detto su Nina Moric

Fabrizio Corona è un uomo libero e continua a festeggiare il suo nuovo status, tornando al centro dei maggiori pettegolezzi italiani con bombe di gossip imperdibili, personaggio chiave in molte dinamiche tra quelle più seguite degli ultimi tempi dalla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, a quella di Chiara Ferragni e Fedez. Mentre Corona sta per diventare padre per la seconda volta con la giovane fidanzata Sara Barbieri, il figlio maggiore Carlos Maria Corona torna a parlare pubblicamente dopo essersi allontanato per lungo tempo, a seguito della chiusura del suo account Instagram.

Carlos Maria è stato intervistato proprio insieme al padre Fabrizio nel programma radiofonico Gurulandia, parlando di come il padre veda il suo lavoro e del loro rapporto. Il ventunenne ha ammesso di aver vissuto tante esperienze con il padre, che ora sta anche diventando una figura genitoriale pronta a dispensare vere e proprie regole per contrastare la sua pigrizia. Proprio sul finire della trasmissione, a Carlos Maria è stato chiesto quale dei due genitori ami di più, una domanda un po’ cattivella alla quale il giovane ha risposto sinceramente, indicando il nome della madre Nina Moric.

“Penso di volere più bene alla mamma. Perché con la mamma io ho un rapporto…A mio papà voglio tantissimo bene, però mia madre è più dolce”.

Le parole di Carlos Maria hanno spiazzato Corona che ha reagito facendo una faccia scioccata. Il giovane ha comunque aggiunto di voler bene anche al padre, ma di vivere un rapporto diverso perché con lui sente di dover essere sempre concentrato e attivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip