Brutta tensione fra Selena Gomez e Hailey Bieber
Sta prendendo dimensioni inquietanti la tensione fra i fan di Selena Gomez e la moglie di Justin Bieber. Sono arrivate addirittura minacce di morte via social. Tutti i dettagli.
Va bene le rivalità, magari amplificate dalla popolarità e dai social, ma bisogna evitare di esagerare, cosa che con follower assatanati e fondamentalisti non è semplice. Sembra stia accandendo qualcosa del genere in merito dalle stilettate via social fra la cantante e attrice Selena Gomez e Hailey Bieber, modella moglie di Justin e nipote di un'altra star in difficoltà come Alec Baldwin. Da dove nasce questa dinamica? Sembrerebbe legato proprio a Justin, già compagno di Selena e dal 2018 marito di Hailey. Secondo alcuni sarebbe stata proprio la modella a provocare la fine dell'amore della Gomez e Bieber.
Le due si sono scambiate messaggi infuocati, almeno per loro, per ragioni non pubbliche e che riguardano evidentemente solo loro. Il problema è che la dinamica ha scatenato gli istinti protettivi dei fan di Selena Gomez, che si sono accaniti nei confronti di Hailey Bieber in maniera eccessiva. Tanto che la cantante è stata costretta a calmare le acque, rispondendo con una storia instagram molto chiara.
Così ha scritto, "Hailey Bieber mi ha contattata e mi ha detto che sta ricevendo delle minacce di morte e altri messaggi di odio e negatività. Non è quello per cui mi batto. Nessuno dovrebbe essere vittima di odio e bullismo. Mi sono sempre battuta per la gentilezza e voglio davvero che tutto questo finisca".
Ci voleva proprio un suo intervento, perché l'anonimato dei social talvolta alimenta reazioni fuori di testa.