Gossip TV

Britney Spears se la prende con i figli

Momento non facile ancora una volta per Britney Spears questa volta per il suo ruolo di madre e un rapporto non semplice con i figli adolescenti. Così risponde alle accuse dell'ex marito Kevin Federline.

Britney Spears se la prende con i figli

Non è mai facile per Britney Spears gestire la sua esposizione pubblica senza nuocere a quella privata e familiare. Nonostante abbia ripreso controllo del suo patrimonio, ora sono arrivate anche delle spiacevoli accuse dell'ex marito, l'ineffabile Kevin Federline, che ha detto che i due figli, Sean Preston e Jayden, rispettivamente di 16 e 15 anni, non vorrebbero più vederla e men che meno passare del tempo con lei dopo che la cantante ha postato foto osé sui social. Il motivo sarebbe proprio la vergogna per quelle immagini un po' "cringe".

La Spears però risponde con decisione, sostenendo come la complessità nel rapporto con i figli sia precedente alla polemica, oltre alla fine della tutela del padre, risalente al 2008, quando ha iniziato a postare cose più disinibite.

Se la prende con i figli, o quantomeno si dimostra davvero dispiaciuta. "Non vedevo l’ora di stare con i miei figli ogni settimana. Erano due giorni a settimana ma gli ho chiesto di stare di più, anche tre giorni. Invece la settimana successiva sono rimasti un giorno solo. Mi rendo conto come sia difficile avere a che fare con i ragazzi a quell’età, però per me è stato doloroso. Venivano a trovarmi e entravano andavano direttamente in camera e si chiudevano dentro. Allora perché venivano da me, se poi se stavano chiusi. Ma non gliel’ho detto per essere gentile".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming