Gossip TV

Blanco palpato sulle parti intime: il racconto shock della ragazza che ha fatto il video

La ragazza che ha postato il video in cui un'altra ragazza toccava Blanco sui genitali durante un concerto del cantante, ha raccontato come è andato l'episodio.

Blanco palpato sulle parti intime: il racconto shock della ragazza che ha fatto il video

Siamo tutti al corrente dell'episodio che si è verificato durante l'esibizione di Blanco sul palco allestito a Milano in Piazza Duomo per festeggiare i 40 anni di Radio Italia. L'artista 19enne, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, stava cantando a bordo palco a ridosso dei fan quando, tra le varie mani che lo toccavano, una di queste si è attardata sulle sue parti intime. Un vero e proprio palpeggio di genitali. Il cantante che era in piena esibizione probabilmente se n'è accorto, ma non ha reagito in alcun modo proseguendo lo show. Ed è anche probabile che nessun'altro se ne sarebbe accorto, a parte forse i tre o quattro spettatori nelle immediate vicinanze, se non fosse stato per un video caricato da una ragazza su Tik Tok, diventato virale. L'avvocato Giulia Bongiorno ha detto che quel palpeggio è di fatto una molestia sessuale punibile dalla legge con la reclusione da 6 a 12 anni.

Blanco: parla la ragazza che ha ripreso la molestia

La ragazza autrice del video è stata raggiunta al telefono dal programma radiofonico di Rai1 Un giorno da pecora. Questo è il suo racconto dell'episodio: "Siamo arrivati al concerto già dalla mattina presto, per stare più vicini possibile al palco. Durante il live ho ripreso Blanco, perché non capita tutti i giorni di averlo così vicino. Ad un certo punto Blanco ha preso per mano il mio fidanzato, visto che aveva la mano protesa verso di lui. Nemmeno me n’ero accorta all’inizio e ho continuato a riprendere il live, finché non ho visto la mano di questa ragazza, che mi ha dato subito molto fastidio. Non è una cosa da fare: sei ad un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Non andrebbe fatto con nessuno". Ad allungare la mano è stata "una ragazza della mia età con un top nero avrà avuto circa 17 anni, l’ho vista alla fine del concerto" continua l'autrice del video. "Non pensavo potesse diventare virale e non mi aspettavo tutto quello che è successo in seguito. Secondo me lui se n’è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’. Secondo me non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per ‘divertimento’, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming