Gossip TV

Belve: Elettra Lamborghini cancella l'intervista. C'entra Ginevra? Francesca Fagnani: "Non so se posso dirlo..."

di Francesca Simone

Elettra Lamborghini non ha permesso che la sua intervista a Belve andasse in onda. Ecco che cosa ha rivelato in merito a ciò Francesca Fagnani.

Belve: Elettra Lamborghini cancella l'intervista. C'entra Ginevra? Francesca Fagnani: "Non so se posso dirlo..."

Perché Elettra Lamborghini non ha consentito che la sua intervista rilasciata a Francesca Fagnani per Belve andasse in onda? No, sua sorelle Ginevra non c'entrerebbe nulla. Ecco che cosa ha raccontato la giornalista ospite da Alessandro Cattelan.

Francesca Fagnani rompe il silenzio sull'intervista saltata ad Elettra Lamborghini

Ospite della quarta puntata di Stasera c'è Cattelan, il late-show di Rai 2 condotto dal presentatore che gli dà il nome, la giornalista Francesca Fagnani. Quest'ultima è al timone di Belve. La trasmissione è piuttosto amata dagli utenti del web, in particolar modo per la schiettezza in cui la Fagnani pone le domande, spesso scomode, ed in cui commenta. Dopotutto, il programma ha questo nome proprio perché lei ospita personaggi con un carattere forte, come il suo.

Tra i vari ospiti di Belve possiamo annoverare vip di un certo calibro, come Giorgia Meloni, Morgan oppure Ilary Blasi, ma all'appello ne manca uno: stiamo parlando di Elettra Lamborghini. La cantante, però, era in realtà stata invitata dalla giornalista, e poi intervistata. Tuttavia, questa intervista non ha mai visto la luce, non essendo mai andata in onda. Ma perché?

A quanto pare, il motivo risiederebbe nel tipo di domande che la Fagnani avrebbe posto alla Lamborghini. L'agente della sorella di Ginevra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, aveva ritenuto che fosse meglio impedire che l'intervista in questione venisse trasmessa per dei quesiti di stampo politico. Da Alessandro Cattelan, la conduttrice è stata chiamata a tronare sull'argomento, ed ha rivelato un dettaglio inedito:

L’anno scorso ci ha dato un grandissimo dolore perché è stata un’intervista molto divertente, molto simpatica. Io non credo che a lei non siano piaciute le mie domande, ma non le sono piaciute le sue risposte. A un certo punto la sua agente mi ha chiamato e mi ha detto che non le erano piaciute le domande politiche, ma io non gliele ho mai fatte. Ma neanche pensate! Perché ad ognuno un po’ il suo. Io le avevo chiesto se aveva più ammiratori o detrattori e lei mi ha risposto: “I trattori?”. Non so se posso dirlo perché non è mai andato in onda. Simpaticissima!”

Dunque, chi aveva ipotizzato che il vero motivo fosse una domanda scomoda sulla sorella, appunto Ginevra, con la quale non corre buon sangue da tempo, sarebbe fuori strada.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming