Gossip TV

Belen Rodriguez un fiume in piena a Stasera c'è Cattelan: la frecciatina a Stefano De Martino e le nozze di Cecilia

La showgirl Belen Rodriguez ospite dell'ultima puntata di Stasera c'è Cattelan: "Rifarei tutto, ma con meno corna".

Belen Rodriguez un fiume in piena a Stasera c'è Cattelan: la frecciatina a Stefano De Martino e le nozze di Cecilia

Belén Rodriguez a cuore aperto a Stasera c'è Cattelan. Ospite dell'ultima puntata del talk show di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan, la bella showgirl argentina si è raccontata svelando alcuni retroscena inediti e lanciando una frecciatina all'ex marito Stefano De Martino.

Le confessioni di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata ospite dell'ultima puntata di Stasera c'è Cattelan, andata in onda ieri mercoledì 10 aprile 2024 in seconda serata su Rai 2. La showgirl argentina ha risposto alle domande del conduttore Alessandro Cattelan non risparmiando qualche pungente stoccata all'indirizzo dell'ex marito Stefano De Martino e degli hater:

Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Santiago era già nato quindi altri figli. In realtà la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna. Io sono una persona ottimista e soprattutto sono una persona che scorda. Io non perdono perché sono buona, io ti perdono perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che mi sfogo, sdrammatizzo e basta.
Le critiche? Quando la fama di colpo mi ha travolto ne soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro.

Leggi anche Belve, l'intervista di Fedez fa il boom di ascolti

La Rodriguez ha continuato confessando:

Sto per compiere 40 anni e sono molto, molto contenta. Sinceramente credo che prima io fossi parecchio scema, adesso lo sono un po' di meno. Dal punto di vista dell'esperienza. Io ho sempre creduto di essere molto matura, ho fatto l'adulta. Adesso che sono arrivata a 40 anni, mi sono resa conto che facevo finta di essere adulta. L'esperienza è tutto. Le botte, le cose che uno non avrebbe voluto vivere, aiutano a diventare un'altra persona. Sto cercando di tornare un po' più ragazzina. È arrivato un momento della mia vita in cui non resistevo più e ho avuto un crollo gigante. Adesso so che le responsabilità vanno portate, ci rimane proprio questo: essere responsabili, essere maturi, ma non dimenticarci mai del bambino che c'è dentro di noi e farlo giocare.

Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il prossimo 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno finalmente a nozze. Con la spontaneità e ironia che da sempre la caratterizzano, Belén ha rivelato di aver consigliato alla sorella di non sposarsi:

Se ho dato consigli a Cecilia per il matrimonio? Sì, di non farlo. L'altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L'87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi (Cecilia) sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV