Belen Rodriguez parla per la prima volta della rottura con Elio Lorenzoni: "E' finita perché mia madre ci litigava"
La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ospite insieme a Cecilia da Alessandro Cattelan a Radio Deejay ha svelato il motivo per cui è finita la relazione con l'imprenditore bergamasco, Elio Lorenzoni
La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ospite insieme a Cecilia da Alessandro Cattelan a Radio Deejay, ha svelato il motivo per cui è finita la relazione con l'imprenditore bergamasco, Elio Lorenzoni.
Belen Rodriguez: "Mia madre non andava d'accordo con Elio"
La 39enne, protagonista della nuova stagione di ‘Celebrity Hunted’ insieme alla sorella minore lo scorso anno si era legata sentimentalmente al bresciano, poi poco dopo Capodanno è arrivata la rottura. Proprio in quell'occasione, tutta la famiglia Rodriguez insieme ad Elio aveva deciso di trascorrere le vacanze in Argentina e ritrovandosi tutti insieme, "sono volati coltelli" tra l'imprenditore e Veronica Cozzoni, madre di Belen.
"Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli. Non puoi capire i coltelli che sono volati”
La Rodriguez ha poi proseguito:
Mia madre non ci andava d’accordo, mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti. Cosa che non fa mai . Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco. Il vero motivo è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante"
Oggi, Belen, sembra essere di nuovo felicemente fidanzata con un ingegnere di origini siciliane Angelo Edoardo Galvano con cui è stata stata paparazzata di recente.