Gossip TV

Belen Rodriguez: "Non è troppo tardi per quel sogno". Dedica per Stefano De Martino?

di Francesca Simone
101

Gli indizi di un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, continuano ad aumentare di giorno in giorno. Ora spunta persino un post di lei...

Belen Rodriguez: "Non è troppo tardi per quel sogno". Dedica per Stefano De Martino?

La Rodriguez scrive un post ed i fan continuano a sperare che questo sia un ennesimo indizio di un ritorno di fiamma con De Martino.

Belen Rodriguez: "Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi"

Archiviata la love story con Antonino Spinalbese, negli ultimi tempi Belen Rodriguez è stata avvistata più di una volta in compagnia del suo ex storico, nonché ex marito, Stefano De Martino. Ad esempio, come ha mostrato Whoopsee, di ritorno dal viaggio in Uruguay con l'amica per la pelle, Patrizia Griffini, ad attendere la showgirl argentina in aeroporto c'era proprio il conduttore napoletano. De Martino ha aiutato la Rodriguez con i bagagli, spingendo il carrello, e poi, tra una chiacchiera ed un sorriso, è salito sull'auto di quest'ultima, guidando con lei al suo fianco fino a casa sua a Milano.

Dopodiché, Whoopsee ha lanciato un altro scoop, ossia che gli ex coniugi avrebbero passato un intero fine settimana insieme: "I due hanno trascorso il weekend insieme. Cercando di dribblare e confondere i paparazzi Belen, infatti, anticipa i tempi spostandosi a casa di De Martino che si recherà poi a prendere il figlio Santiago, Patrizia Griffini e la piccola Luna Marì".

Ora, arriva un ennesimo indizio che fa ben sperare i fan della coppia. Belen ha pubblicato una IG Stories in cui ha scritto:

È bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori, eppure nonostante questo è importante non perdere di vista noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura, che seppur strana ci permette di essere chi siamo nel profondo. Che strano quello che succede. Pochi minuti fa non sapevo se prendere la penna, e ora capisco che potrei scrivere per ore su questo argomento. Vorrei poter descrivere le emozioni che provo al solo pensiero di poterlo fare. Com'è facile sopprimere i nostri bisogni solo per la meccanicità delle ricorrenti abitudini e per il rumore del mondo esterno.

E ancora:

Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi ed accondiscendenti su molto o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana e ribelle. Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po' da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell'ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono o valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio. Prendiamoci i nostri spazi: è lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri, ma di certo per noi.

Che il "sogno" per il quale "non è mai troppo tardi" di cui parla la soubrette sia proprio quello di ricostruire una famiglia insieme all'ex consorte?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming