Belen contro l'hater: la sua carriera si basa solo sulle foto in intimo? La risposta secca
Su Instagram Belén Rodríguez ha risposto in maniera secca a un commentatore che, davanti a una sua nuova foto in intimo per promuovere una nota marca, ha suggerito che la sua carriera regge ormai solo grazie a quello.

Belén Rodríguez non è una personalità che si lascia intimidire dagli hater, aumentati un po' dopo le sue esternazioni a Domenica In contro l'ex Stefano De Martino: alla pubblicazione sulla sua pagina Instagram di alcune nuove foto promozionali in intimo, qualcuno ha suggerito che la sua carriera ormai si regga solo grazie a quelle. La risposta caustica e secca della showgirl argentina non si è fatta attendere...
Belén Rodríguez zittisce un follower su Instagram che la critica per le foto in intimo
Gli ultimi scatti di Belén Rodríguez in intimo sono legati al suo lavoro di modella, parallelo a quello di showgirl, per promuovere una nota linea di lingerie. Naturalmente Belén costruisce anche la propria immagine con quel tipo di foto, da sempre, ma qualcuno nei commenti a quel post su Instagram si è lasciato andare a una demolizione quasi totale del tragitto professionale della donna: "Che dire…stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita". Curiosamente Belén, che è abituata a tollerare considerazioni ed esternazioni ben peggiori in quella terra di nessuno che sono i social, in questo caso ha voluto subito zittire l'hater, con un secco e conciso: "CREDICI".
Al di là del lavoro di modella, Belén Rodríguez è conduttrice sin dal 2007, quando presentò una delle edizioni della Tintoria su Rai 3. Da allora ha preso parte a programmi tra Mediaset e Rai, come Verissimo, L'isola dei famosi 6 (nel 2008), Scherzi a parte, Festival di Sanremo (2011-2012), Colorado (2011-2012 e poi 2019), Amici di Maria De Filippi (come ospite nel 2012), Italia's Got Talent, Tú sí que vales (dal 2014 al 2022), Striscia la notizia, Sanremo Young, Festival di Castrocaro, Le Iene e di recente Celebrity Hunted: Caccia all'uomo 4, come concorrente. Nel 2012 si cimentò persino come doppiatrice nel cartoon Gladiatori di Roma, mentre ha recitato di persona poche volte, per esempio in episodi sfusi del Commissario Montalbano e di Don Matteo, o nel cinepanettone Natale in Sudafrica.