Gossip TV

Ballando con le Stelle, Paola Barale e Luisa Costamagna attaccano Selvaggia Lucarelli

Dopo le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli e gli scontri con Guillermo Mariotto nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, ad accusare la giornalista arrivano anche Paola Barale e Luisa Costamagna. Ecco cosa è successo.

Ballando con le Stelle, Paola Barale e Luisa Costamagna attaccano Selvaggia Lucarelli

Pensavamo che la polemica montata contro Selvaggia Lucarelli a causa di alcune sue affermazioni su Iva Zanicchi nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle si sarebbe sgonfiata come capita ogni volta. Invece, a quanto pare, dopo Guillermo Mariotto, anche Paola Barale e Luisella Costamagna si sono scagliate contro la giornalista.

Barale-Costamagna contro Lucarelli, è scontro di fuoco

Ospiti da Serena Bortone le due ex concorrenti del programma di Milly Carlucci hanno rivelato di essere in disaccordo con le severe critiche mosse da Selvaggia Lucarelli a Iva Zanicchi. Lo show di Rai 1, dopotutto, è certamente una gara di ballo, ma è anche un programma di intrattenimento. Sulla cantante, Paola Barale ha infatti affermato:

"E Iva intrattiene. Per questo avrebbe motivto di vincere, perché lei è super funzionale al programma. Ma allo stesso tempo Mariotto che dà della scimmia arrabbiata a Selvaggia si è abbassato al suo stesso livello. La giuria a volte esagera."

A lei si è unita Luisa Costamagna, che si è ritirata dal programma dopo un infortunio. Anche lei ha ammesso che il giudizio di Selvaggia Lucarelli, che ha definito squallida Zanicchi, è stato troppo severo e addirittura inaccettabile. A essere volgare per lei sono più spesso le persone che anche se non usano parolacce, agiscono in maniera volgare. E quanto a Iva Zanicchi: "Fa' un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Sono d'accordo nel merito con Mariotto, ma non con i termini usati."

Ovviamente, Selvaggia Lucarelli non si è lasciata intimidire e ha asfaltato le due ex concorrenti nelle sue storie Instagram:

"Sapete qual è il bello? Che io non aspettavo niente. Il silenzio di tutti, uomini e donne, non mi ha sorpresa. Conosco il sistema, difendere me era disturbare il programma e ognuno sta attento al suo posto, visti anche i ripescaggi. Se poi aggiungi che a molti sto sul c****... Non avevo alcuna aspettativa, ma che adesso si facciano le crociate femminili per 'in certi momenti un po' squallido' e che queste mute ritrovino, improvvisamente, la parola ha dell'incredibile."

La giornalista fa riferimento a un atteggiamento che ha sempre lamentato nel mondo dello spettacolo, quello di usare il due pesi e due misure per valutare alcuni atteggiamenti: quando Iva Zanicchi la apostrofò dandole della t**** nessuno la difese, ma ora, invece, tutti si scagliano contro di lei. Che questa sia la svolta che porterà Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le Stelle?

Scopri le ultime news su Ballando con le Stelle

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming