Ballando con le Stelle, Milly Carlucci interviene nelle polemiche contro Selvaggia Lucarelli
Dopo le numerose polemiche dei vari concorrenti e giudici di Ballando con le Stelle interviene nella questione anche la conduttrice del programma Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto.
Era inevitabile che dopo tante polemiche sulla finale di Ballando con le Stelle da parte di ospiti, concorrenti e giudici, alla fine anche la conduttrice del programma Milly Carlucci dovesse intervenire nella questione.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci contro Selvaggia Lucarelli
La finale del dancing show di Rai 1 si è conclusa ormai da due settimane, eppure, continuano le polemiche sulla vittoria di Luisella Costamagna e sulle lotte interne al programma. Ad alimentarle sono sia i vari concorrenti e giudici del programma, ospiti in vari talk show delle reti Rai.
Una delle ultime polemiche si è scatenata nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove Mariotto e Costamagna hanno sottolineato la spontaneità del pubblico nell'applaudire o nel mostrare la sua contrarietà. Peccato che le loro parole sono state sbugiardate da Selvaggia Lucarelli con un video che mostrava la realtà durante Ballando.
Ora, è intervenuta anche la conduttrice del programma, Milly Carlucci a chiarire alcune questioni riguardanti Lucarelli. Quest'ultima infatti ha rivelato di non essersi sentita tutelata dalla conduttrice del dancing show. E, in un'intervista su Nuovo Tv, invece, Milly Carlucci ha voluto difendere Ballando:
"Il fatto che nascano discussioni all'interno della giuria dimostra soltanto quanto i cinque giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l'auricolare? Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti proprio per la loro forte personalità. Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Questa è la sua opinione e la rispetto. Ma il sistema del ripescaggio è nel regolamento dalla prima edizione."
La conduttrice si è detta soddisfatta sia dell'edizione di Ballando con le Stelle, sia della vittoria - per lei meritata - di Luisella Costamagna.
Scopri le ultime news su Ballando con le Stelle