Gossip TV

Ballando con le stelle 2024: la vincitrice Wanda Nara in giuria?

Si è da poco concluso il dancing show di Rai 1 Ballando con le stelle, con la vittoria di Wanda Nara che secondo indiscrezioni potrebbe essere in giuria nella prossima edizione.

Ballando con le stelle 2024: la vincitrice Wanda Nara in giuria?

Si è da poco conclusa l'edizione 2023 del neverending dancing show di Rai 2 Ballando con le stelle, che se la batte con Il Grande Fratello quanto a longevità televisiva, con la vittoria di Wanda Nara. E già si comincia a parlare dell'edizione 2024, perché Chi pubblica un'indiscrezione secondo la quale Milly Carlucci vorrebbe fortissimamente proprio Nara in giuria. Cosa c'è di vero?

Wanda Nara giurata a Ballando con le stelle nel 2024?

Mentre l'instancabile Milly Carlucci è impegnata nella preparazione de L'Acchiappa Talenti, che sostituirà Il Cantante Mascherato, c'è chi si porta avanti e pensa già alla prossima edizione, la numero 19, di Ballando con le stelle, che arriverà su Rai 1 il prossimo autunno. Tra i concorrenti, secondo le voci non verificate che stanno circolando e che ci sembrano un po' premature, Carlucci vorrebbe BigMama, mentre il solito Chi, nelle sue "Chicche di gossip", ritene che la trionfatrice di questa edizione insieme a Pasquale La Rocca, Wanda Nara, potrebbe passare dalla pista da ballo al banco della giuria. C'è ancora parecchio tempo, comunque, per capire se queste indiscrezioni siano fondate o meno. Intanto la Wandissima è tornata a inondare Instagram con foto che la vedono al fianco della sua numerosa famiglia e immagini che ne mettono in rilievo le curve prosperose.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming