Antonella Clerici ricorda il tradimento di Eddy Martens: "Avevo le corna ed ero su tutti i giornali"
In una recente intervista, Antonella Clerici ha parlato di sé andando anche a toccare un tasto dolente della sua vita.
È sempre un piacere vedere Antonella Clerici in TV in quell'orario che l'ha resa popolare anni fa. E per trattare l'argomento più amato dagli italiani, persino più del calcio: il cibo. "È sempre mezzogiorno!” sta andando alla grande su Rai 1 grazie al ritorno della conduttrice e dalla sua allegra brigata di chef, che cucinano in ogni puntata il giusto mix per il buonumore, divertimento e gioia per gli occhi con i sapori dei prodotti del nostro Paese. Il programma va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 11.55.
Tra scherzi, giochi e buonumore inizia così Antonella Clerici e la sua squadra di cuochi propongono nuove ricette. Con loro, tanti chef provenienti da tutta la Penisola, qualcuno già conosciuto dagli appassionati dalla trasmissione, e qualche nuovo volto, tra tradizione e innovazione.
Antonella Clerici: "Avevo le corna ed ero su tutti i giornali"
Antonella Clerici arrivava dalla serate di The Voice Senior e The Voice Kids, altri programma Rai di successo da lei condotti. Il settimanale oggi ha voluto dedicarle la copertina con un'intervista su questo momento della sua vita, nell'anno in cui arriverà (a dicembre) a toccare i suoi primi 60 anni. Oggi felicemente insieme al compagno Vittorio Garrone, la conduttrice spiega al settimanale che "Sono come l’Araba Fenice: quando pensano che io sia finita, risorgo dal nulla e il destino mette sulla mia strada qualcosa di bello". Clerici si riferisce tanto al mondo professionale quanto a quello sentimenale.
Molti ricorderanno infatti le foto pubblicate tanti anni fa in cui il suo ex Eddy Martens, padre della figlia di Antonella, Maelle (nata nel 2009), beccato con un'altra donna. L'intervista ha toccato anche questo tasto dolente della vita della conduttrice che così ha commentato:
Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo male. Il pubblico si fida di me perché avrei dovuto far finta di nulla?