Anna Tatangelo ha un nuovo amore dopo Mattia Narducci? Spunta il nome di un ex calciatore
Anna Tatangelo potrebbe aver ritrovato il sorriso accanto a un ex calciatore, dopo la fine della sua storia d'amore con Mattia Narducci! Ecco di chi si tratta!
Anna Tatangelo ha ritrovato l'amore dopo la fine della storia con Mattia Narducci? Un rumor la vorrebbe vicina a un ex calciatore. La cantante avrebbe chiuso la relazione con il modello 27enne solo qualche mese fa, ma sembra che l'ex compagna di Gigi D'Alessio abbia già incontrato un nuovo flirt.
Anna Tatangelo ritrova l'amore accanto a un ex calciatore?
Nonostante né Mattia Narducci né Anna Tatangelo abbiano ufficializzato la fine della loro relazione, è oramai certo che tra la cantante e il modello sia tutto finito. L'ultima indiscrezione, inoltre, vorrebbe l'ex compagna di Gigi D'Alessio già interessata a un nuovo amore. Si tratterebbe di un ex calciatore, con cui Anna Tatangelo avrebbe iniziato una frequentazione.
La segnalazione è stata lanciata dall'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha riportato che tra Tatangelo e il misterioso calciatore ci sia una simpatia piuttosto forte. I fan, infatti, hanno notato che in una foto postata dalla cantante compariva il braccio tatuato di un uomo. L'ex calciatore in questione sarebbe Giacomo Buttaroni, attualmente allenatore della squadra Juniore Nazionale della società Roma City.
Al momento, tuttavia, né il diretto interessato, né Anna Tatangelo hanno rilasciato alcuna dichiarazione, perciò, non resta che attendere la conferma ufficiale.
Anna Tatangelo e Mattia Narducci: storia al capolinea
Dopo essere stati paparazzati durante la precedente edizione della Paris Fashion Week, Anna Tatangelo e Mattia Narducci erano usciti allo scoperto dopo diversi mesi di frequentazione. I primi scatti ufficiali erano emersi in occasione del compleanno della cantante e da allora, per circa un anno, la coppia si era mostrata molto affiatata e unita.
Tuttavia, a metà giugno i followers avevano notato alcuni dettagli social che avevano anticipato la fine della loro storia: Anna Tatangelo aveva tolto il segui al modello e a Il Messaggero aveva parlato del suo nuovo album, nel quale era presente anche un brano che parlava di rialzarsi dopo una storia d'amore tossica.
Il brano in questione si intitola Mantra e su di esso Anna Tatangelo ha dichiarato:
"Racconta la storia d'amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore. Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l'altro"