Amici: "Ero molto esigente a tratti difficile, non so come Maria De Filippi mi abbia sopportato", parla Giuliano Peparini
Giuliano Peparini torna a parlare della sua esperienza ad Amici.
Fervono i preparativi per la prima puntata del Serale di Amici 22, che andrà in onda il prossimo sabato 18 marzo 2023 in prima serata su Canale 5. Nell'attesa, il coreografo Giuliano Peparini ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha ricordato la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi.
La verità di Giuliano Peparini
Giuliano Peparini è tornato a parlare della sua esperienza come direttore artistico del Serale di Amici. Intervistato da La Repubblica, il bravissimo coreografo e ballerino ha svelato alcuni retroscena inediti e dedicato parole di grande stima e affetto alla conduttrice Maria De Filippi:
Maria mi ha sempre lasciato libero. Ero un direttore artistico molto esigente a tratti difficile. Sono un rompiscatole, non faccio vedere le cose prima, non so come mi abbia sopportato. Non mi sopportavo più nemmeno io. Sono perfezionista e insicuro. Amici? Lo rifarei domani. Al di là della stanchezza, Maria mi ha insegnato a lavorare con i giovani. Erano 150 quadri a stagione, alla fine avevo bisogno di ricaricarmi...
Maria è Maria, è un personaggio incredibile che fa tutto con estrema passione. Quando ci parlo leggo nei suoi occhi che fa tutto con amore, non solo per il lavoro ma per i ragazzi con cui lavora. È concentrata giorno e notte sugli allievi, è una cosa bellissima. È presente in ogni minima cosa, questo non si vede in tv ma è così.
Leggi anche Le prime dichiarazioni social di Niveo dopo Amici 22
Ricordiamo che il direttore artistico del Serale di Amici 22 è Stephane Jarny. I ragazzi ammessi alla fase finale del talent show di Maria De Filippi sono: Wax, Federica Andreani, Piccolo G, Aaron, NDG, Cricca, Angelina, Megan Ria, Samu Segreto, Maddalena Svevi, Gianmarco Petrelli, Isobel, Ramon, Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere.
Scopri le ultime news su Amici.