Gossip TV

Amici 22, Mattia e Maddalena a confronto. Questa è la fine della loro storia?

Nel daytime di Amici, ritornato in casetta dopo il provvedimento di Rudy Zerbi, Mattia Zenzola ha affrontato Maddalena Svevi per chiarire a che punto è la loro situazione. Ecco cosa è successo.

Amici 22, Mattia e Maddalena a confronto. Questa è la fine della loro storia?

Rientrato in casetta dopo il definitivo provvedimento di Rudy Zerbi, il ballerino Mattia Zenzola ha cercato un confronto con Maddalena Svevi. La coppia già nei giorni scorsi si è ritrovata ad affrontare un allontanamento, soprattutto, a causa della tensione generata all'interno della casetta per gli ultimi avvenimenti.

Mattia Zenzola a Maddalena Svevi: "Sto iniziando a provare qualcosa, ma non so se è corrisposto"

Incoraggiato anche da Tommy Dali, uno dei tre allievi con cui Rudy Zerbi si è scontrato e che subirà il provvedimento disciplinare, il ballerino decide di chiedere un confronto a Maddalena, perché sta iniziando a provare dei sentimenti forti nei suoi riguardi e non riesce a capire se questi sentimenti sono molto corrisposti. La ballerina è apparsa infastidita da questo discorso, anche perché già nei mesi scorsi la loro relazione aveva avuto alti e bassi. 

Inoltre, Maddalena non sopporta l'atteggiamento di Mattia, perché si sente realizzata già da sola, non ha bisogno di stare con qualcuno per essere felice e se ha deciso di avvicinarsi al ballerino, è stato perché desiderava conoscerlo e frequentarlo. Ma per Zenzola non è solo questo: lui ha notato che Maddalena gli si avvicina solo a favore delle telecamere, perché la vede troppo concentrata su ciò che viene visto fuori dalla scuola di Amici, più che su di loro e su come stanno insieme.

La ballerina ha negato questa sua affermazione: lei è una persona trasparente e - ribadisce - se sta con lui è perché ci vuole stare, non perché è in trasmissione. Mattia non ne è convinto e porta come esempio l'atteggiamento di Maddalena il giorno prima, quando lo ha visto piangere a causa delle liti con gli altri allievi. In quel momento, avrebbe voluto essere rassicurato, ma invece la ragazza ha lasciato che ci pensasse Megan. Qui, ancora, Maddalena Svevi non si è trattenuta e gli ha rinfacciato: "Tu mi rispondevi a monosillabi, poi è arrivata Megan e hai iniziato a parlare. Perciò, sono andata via". 

Per la ballerina non è possibile provare già dei sentimenti così forti dopo soli due mesi, perciò, non riesce a credere fino in fondo alle parole di Zenzola. E, lui, a sua volta, ritiene che i dubbi che gli sono nati sul comportamento di Maddalena sono legittimi e nascono da precise motivazioni.

La coppia sembra giunta ad un impasse: dopo essersi allontanati, riusciranno a superare questa situazione?

Scopri le ultime news su Amici

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming