Gossip TV

Amici 22, Alessandra Celentano rimprovera duramente Ramon Agnelli in diretta

Nel corso della puntata di ieri, domenica 6 novembre, Alessandra Celentano avrebbe avuto un duro scontro con il suo allievo prediletto, Ramon Agnelli, e l'avrebbe aspramente rimproverato. Vediamo insieme cosa è successo.

Amici 22, Alessandra Celentano rimprovera duramente Ramon Agnelli in diretta

Nell'ultima puntata del talent show di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Ramon Agnelli ha affrontato il compito affidatogli dall'insegnante Emanuel-Lo. Dopo l'esibizione, l'insegnante Alessandra Celentano ha avuto uno scontro con l'allievo e lo ha rimproverato per un suo atteggiamento.

Alessandra Celentano: "Non sei al Grande Fratello"

La scorsa settimana, Emanuel-Lo aveva assegnato a Ramon una coreografia di hip hop. Per il ballerino, estremamente portato per la danza classica, si era trattato di un'esibizione difficile, che lo portava a uscire dalla sua comfort zone. Un compito, per lui, così complesso che lo aveva messo in crisi e spinto a cercare consiglio da Alessandra Celentano.

Lo scontro con l'insegnante si è verificato nella puntata di ieri, domenica 6 novembre, dopo l'esibizione sul pezzo di hip hop che gli era stato assegnato. Prima di iniziare, Ramon aveva chiesto a Emanuel-Lo di non esprimere il giudizio seduto dietro il banco dei professori, ma di sedersi al centro dello studio di Canale 5

Una richiesta che aveva fatto storcere il naso ad Alessandra Celentano, che ha commentato:

"Questa è la tua ennesima richiesta d’attenzione. È tanto tempo che lo sto curando sotto questo punto di vista. Per me è un discorso serio. Non sei al Grande Fratello, sei un bravo ballerino, bravissimo, simpatico, ironico e generoso. Non hai bisogno di escamotage per farti notare, essere in evidenza. È una sensazione che ho da molto tempo. Approfitto di questo momento perché tu… Io ti vedo in casetta, parli con tutti e ne avevamo già parlato. Ti faccio arrivare i pigiami, non mi ero dimenticata. Tu la prima cosa che fai è chiamare la produzione e dire di fare delle clip per fare la sfilata."

L'allievo si è risentito per le parole pronunciate e ci ha tenuto a precisare che aveva chiesto di fare un video per ringraziare l'insegnante. Alessandra Celentano ha proseguito il suo discorso, ma dal rimprovero duro è passata a uno più bonario:

"Ti trovo esagerato in tutto, stai attento perché rischi di passare da ridicolo. Sei alla continua ricerca della telecamere, di farti notare. Non hai bisogno, credimi. Hai un sacco di pregi. Io lo dico per il tuo bene, io avverto questa cosa. Penso sia una tua richiesta, che ti viene da dentro e che devi imparare a controllare. È controproducente per te. Non ne hai bisogno né come ballerino né come persona. Non c’è nulla di brutto se lo ammetti. E lo dico perché tu te ne renda conto."

Ramon si è commosso per le parole della sua insegnante e ha confessato:

"Forse fa parte della mia insicurezza questo mio ostentare, mi spiace. Dobbiamo imparare, parlo per me e per tutti credo, che siamo in un bellissimo team e tutti aiutano tutti. Solo che alcune persone arrivano da una realtà dove hanno fatto tutto da soli e non siamo abituati a questo."

Scopri le ultime news su Amici

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming