Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, scoppia un'accesa lite nella scuola tra Dario, Mattia e Christian: "Che pagliacciata!"

Volano accuse e offese tra i tre ballerini di Amici 21.

Amici 21, scoppia un'accesa lite nella scuola tra Dario, Mattia e Christian: "Che pagliacciata!"

Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5. Intanto nella casetta, è scoppiata un'accesa lite tra Dario Schirone, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. Discussione in cui sono volate pesanti accuse e offese.

Scontro ad Amici tra Dario, Mattia e Christian

Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 21, Mattia, Christian e Dario si sono resi protagonisti di un'accesa lite. Tutto è iniziato quando i due allievi di Raimondo Todaro si sono lasciati andare a un duro sfogo contro il ballerino di Veronica Peparini: "Dario non se ne frega un caz*o del resto, pensa solo a ballare e a te, Sissi. [...] Il problema è che gli voglio un bene dell’anima. Se fosse una persona a caso, partirei di sicuro. [...] Non penso che sia essere sicuro delle proprie capacità, perché tutti le abbiamo qua dentro. Siamo tutti uguali. Mi dispiace".

Dopo essere venuto a conoscenza delle forti dichiarazioni di Christian, Dario è sbottato furioso: "Allora adesso parlo io visto che hai parlato con tutti tranne che con me, visto che mi volete sto gran bene. [...] Io non ti ho fatto un torto. Speravo mi dicessi le cose a me, ma a quanto pare non ci sono le pa**e per dire le cose in faccia. Poi il paraculo sono io". "Ti stai alterando. Io non ti sono venuto a parlare perché ti voglio un gran bene e so che saremmo andati a litigare credimi [...] Ti dico le cose come stanno. Mi sento inferiore ogni volta che tu parli" ha prontamente replicato l'allievo di Todaro cercando di giustificarsi.

Leggi anche Grave infortunio per Mattia Zenzola

"Ma che è questa pagliacciata? Sembra una scena di un film" ha ribattuto Dario "E’ meglio litigare che fare ste figure di mer*a fidati. Hai espresso il tuo parere a tutti tranne che a me". A intervenire nella discussione è Mattia: "Ultimamente eri un po’ freddo con me, mi parlavi di meno e mi scansavi. Eri freddo. L’ho percepito come una superiorità nei miei confronti. Dicendolo a Christian abbiamo notato di aver avuto la stessa impressione". I due ballerini di Todaro, dispiaciuti per la situazione sono scoppiati a piangere provocando la reazione dell'allievo della Peparini, che si è alzato per abbracciarli.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming