Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21: Raimondo Todaro scrive a Serena Carella dopo la finale: "Te la sei meritata, sono sicuro che..."

La dedica a Raimondo Todaro a Serena dopo la finale di Amici: "Anche dall'altra parte del mondo hanno notato il tuo talento".

Amici 21: Raimondo Todaro scrive a Serena Carella dopo la finale: "Te la sei meritata, sono sicuro che..."

Serena Carella è stata tra le protagoniste indiscusse della ventunesima edizione di Amici. Il suo è stato un percorso intenso, ricco di emozioni, e caratterizzato anche dalla presenza del suo amato Albe. Ad accompagnarla in questo viaggio anche Raimondo Todaro che, dopo la finale, le ha dedicato parole di stima e affetto.

La dedica social di Raimondo Todaro dopo la finale di Amici

La finale di Amici 21 si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis. Il giovane cantante ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il montepremi finale del valore di 150mila euro. A commentare l'ultima puntata del Serale ci ha pensato Raimondo Todaro. L'insegnante della scuola ha pubblicato sui social un dolce messaggio per la sua allieva Serena e ringraziato tutti per l'affetto e l'aiuto ricevuto durante l'anno:

Siamo arrivati alla fine di questo lungo percorso, stanchi ma felici. Contentissimo per l'opportunità che avrà Serena, te la sei meritata proprio e mi fa piacere che anche dall'altra parte del mondo hanno notato il tuo talento e le tue potenzialità, da settembre ad oggi sei migliorata tantissimo e sono sicuro che continuerai questo percorso di crescita a New York in una delle migliori scuole al mondo!

Leggi anche Le prime dichiarazioni di Sissi, Alex, Serena e Albe dopo la vittoria di Luigi ad Amici

Un grande abbraccio a Christian e Nunzio, vi voglio tanto bene ed un grande in bocca al lupo a Mattia per la prossima edizione -ha aggiunto Todaro - Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questa nuova avventura, ai miei colleghi Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, a tutti i professionisti che hanno lavorato in sala con i miei ragazzi, agli autori, ai tecnici, alla produzione, alla redazione, alla sartoria, ai truccatori ( specialmente Enzino), alle signore delle pulizie, a quelle della mensa, veramente a tutti ma soprattutto grazie a Maria per l'opportunità. Complimenti ai vincitori Luigi e Michele che sono stati bravissimi ma complimenti a tutti i ragazzi dell'edizione di amici21 che ci hanno fatto sognare. Un abbraccio particolare al mio preferito ( lui sa)!!! Grazie a tutti voi che ci avete seguito con tanta passione per 8 mesi.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo