Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, le prime dichiarazioni di Luigi Strangis dopo la vittoria: "Ce l'ho messa davvero tutta"

1460

Luigi Strangis è il vincitore assoluto della ventunesima edizione di Amici!

Amici 21, le prime dichiarazioni di Luigi Strangis dopo la vittoria: "Ce l'ho messa davvero tutta"

Luigi Strangis è il vincitore assoluto di Amici 21. Intervistato da WittyTv subito dopo la finale, il giovane cantante calabrese ha fatto un bilancio del suo lungo e intenso percorso nel talent show di Maria De Filippi e dedicato la sua vittoria alla famiglia e agli amici che l’hanno sempre supportato.

Luigi Strangis vince Amici 21: le prime dichiarazioni dopo la vittoria

La finale della ventunesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis. Il giovane cantante e allievo di Rudy Zerbi ha sbaragliato tutta la concorrenza classificandosi al primo posto e aggiudicandosi così il montepremi dal valore di 150mila euro. Ecco cosa ha rivelato a WittyTv subito dopo la puntata:

L'ultima giornata è stata tranquilla, ma con un pò di ansia e tensione. La giusta carica per affrontare al meglio la finale. Il giorno dei casting è stato particolare perché sono arrivato qui e non avevo neanche la voce. Questo percorso non me lo aspettavo così, ma ce l'ho messa davvero tutta. Ho lavorato tanto, ho studiato e imparato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato. Domani si lavora e si continua a fare quello che stavo facendo. Il 3 giugno esce il mio EP che si chiama Strangis. Vi invito ad ascoltarlo, fatemi felice!

Leggi anche Luigi Strangis vince Amici 21

A commentare la vittoria di Luigi sono arrivati anche i suoi ex compagni di scuola: da Carola Puddu a Crytical, LDA fino a Rudy Zerbi. Se la ballerina di danza classica ha condiviso un dolcissimo scatto insieme al vincitore, l'insegnante della scuola ha pubblicato una foto insieme al suo allievo e alla maestra Celentano subito dopo la finale con sotto scritto: "Bravoooooo".

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo