Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21: Luigi Strangis a ruota libera su Alex, Carola Puddu e Maria De Filippi

Luigi Strangis dopo la vittoria ad Amici: "Me la sono goduta tutta. È stato davvero bello".

Amici 21: Luigi Strangis a ruota libera su Alex, Carola Puddu e Maria De Filippi

A distanza di alcuni giorni dalla sua vittoria, Luigi Strangis è tornato a parlare del suo bellissimo percorso ad Amici. Intervistato dal settimanale Chi, il giovane cantante si è lasciato andare a nuove confessioni inedite riguardanti il suo rapporto con Alex e con Carola Puddu e ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta Maria De Filippi per averlo aiutato e sostenuto in questi mesi.

La confessione di Luigi Strangis dopo Amici

Fresco fresco di vittoria, Luigi Strangis ha rilasciato una bella intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui ha raccontato tutte le emozioni vissute durante la finale e fatto un bilancio del suo lungo e intenso percorso nella scuola:

Devo ancora metabolizzare, non ci sto ancora capendo niente. Però è stato bello e pian piano col tempo che passa mi accorgo che è ancora più bello. Ho cercato di godermi tutto e ci sono riuscito. Guardavo tutti i miei compagni, ero tranquillo e spensierato. Credo di aver sorriso per tutto il tempo. Sorridevo anche mentre cantavo. Le critiche durante il mio percorso? Mi hanno messo nella condizione di capire che cosa dovevo fare per migliorare, mi hanno aiutato molto. Non è stato per niente facile accettarle, ma la forza della musica ti porta a fare tutto. Luigi oggi è consapevole del fatto che dovrebbe aprirsi un pò di più, parlare un pò di più.

Leggi anche Raimondo Todaro scrive a Serena Carella dopo la finale

Proprio durante il suo percorso nella scuola di Amici, Luigi ha legato in particolar modo con la ballerina Carola Puddu ma anche con il suo "avversario" Alex, con cui è arrivato alla finalissima di canto:

Alex è stato il compagno con cui ho avuto più confronti, è vero, ma siccome lo stimo infinitamente è stato bello. Poi siamo arrivati sul filo di lana, con le percentuali eravamo lì. Alex si meritava anche lui il titolo, come alla fine credo ce lo meritavamo tutti. Sono contento che sia andata così, ma sono certo che Alex andrà avanti perché è bravissimo. Carola? Con lei ci sentiamo e ci sentiremo, è una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica, la mia strada è questa, ma le voglio un sacco di bene. Vediamo...

A proposito di Maria De Filippi, invece, il vincitore della ventunesima edizione del talent show ha confessato:

Con Maria abbiamo parlato spesso, lei ha cercato di capirmi e mi ha capito. Grazie a lei so che non mi devo vergognare di quello che sento e di quello che provo. Posso andare avanti senza nascondermi, essendo me stesso. Qui dentro è uscita tutta la mia sensibilità.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming