Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, la confessione di Alex: "È tutto così strano ancora"

Alex torna sui social dopo la finale di Amici.

Amici 21, la confessione di Alex: "È tutto così strano ancora"

Alex, battuto alla finalissima di canto da Luigi Strangis, è stato uno degli allievi più amati e seguiti della ventunesima edizione di Amici. A distanza di alcuni giorni dall'ultima puntata del Serale, il cantante è tornato sui social per ringraziare tutti per l'affetto e il sostegno ricevuto durante tutto il suo percorso nella scuola.

Il ritorno sui social di Alex dopo l'esperienza ad Amici

La ventunesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Luigi Strangis. Tra i protagonisti indiscussi del talent show di Maria De Filippi anche Alex che, a distanza di alcuni giorni dalla finale, è tornato sui social per fare un piccolo bilancio del suo percorso nella scuola e ringraziare tutti per averlo sempre seguito e supportato:

È tutto così strano ancora. È strano poter camminare e vedervi, è strano vedere così da vicino tutto il vostro supporto. Sono felice per tutta la strada fatta assieme fino ad ora, sono onorato di aver avuto l’opportunità di poter esprimermi per chi sono davvero sentendomi così accettato. Qui ho capito che l’unica formula per vivere quello che vorresti è essere sempre te stesso. Qui ho imparato a non trattenere sempre tutto, qui ho vissuto tanto in pochi mesi, qui ho vissuto la sensazione di sentire le vostre voci sovrastare la mia diventando una cosa sola. Qui nasce “Non siamo soli” e questa è la mia partenza…

Leggi anche Luigi Strangis a ruota libera su Alex, Carola Puddu e Maria De Filippi dopo Amici

Anche Lorella Cuccarini è tornata sui social dopo la finale pubblicando un tenero post per Alex e Sissi. La coach di canto di Amici 21 ha infatti voluto condividere su Instagram la foto del primo abbraccio con i suoi due allievi:

Che sapore hanno questi abbracci. Sono stata tanti mesi senza potermi avvicinare e senza potervi toccare. C'era sempre un plexiglas a dividerci o un metro di distanza che non potevamo superare. Che fatica! Finalmente ce l'abbiamo fatta! In questi abbracci c’è tutto l’affetto e la stima che provo per voi! Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo