Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, disco di platino per LDA!

493

Luca D’Alessio conquista il disco di platino per Quello che fa Male. È il primo alunno della nuova edizione di Amici a tagliare questo traguardo.

Amici 21, disco di platino per LDA!

Buone notizie per LDA, il chiacchierato giovane cantante della ventunesima edizione di Amici. Il figlio di Gigi D’Alessio è il primo della nuova stagione del talent show di Maria De Filippi a conquistare il disco di platino, con il brano “Quello che fa male”.

Amici 21, LDA conquista il disco di platino

È un momento magico per LDA che finalmente, dopo tante polemiche e il mancato appoggio di Anna Pettinelli, ha tagliato un traguardo importante. Il cantante, uno dei più chiacchierati della ventunesima edizione di Amici, ha ottenuto l’ambito disco di platino grazie al suo brano “Quello che fa male”. A darne annuncio è la FIMI Italia che, poche ore fa, ha pubblicato tutte le certificazioni nostrane. LDA può festeggiare con i suoi colleghi, che hanno appena trascorso un Natale insolito nella casetta del talent show di Maria De Filippi.

Vista l’impennata di contagi e la necessità di rispettare la quarantena, gli alunni della scuola più spiata d’Italia sono rimasti tutti insieme per le festività, senza poter raggiungere i propri familiari. Sebbene diverso dal solito, questo Natale è stato comunque ricco di commozione per ballerini e cantanti, che ora sono impazienti per il debutto della fase Serale del programma. Nel frattempo, sembra che la registrazione della nuova puntata di Amici non si sia potuta tenere, come invece previsto da calendario, e si pensa che la De Filippi voglia sorprendere i fan dopo il lungo stop, con una puntata del pomeridiano in diretta.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo