Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, Albe su Serena Carella: "La distanza non mi spaventa perché..."

Albe torna a parlare della storia d'amore con la ballerina Serena Carella dopo Amici.

Amici 21, Albe su Serena Carella: "La distanza non mi spaventa perché..."

Con la sua spontaneità e dolcezza, Albe ha conquistato tutti i telespettatori di Amici. Intervistato da Fanpage, il giovane cantante è tornato a parlare del suo percorso ad Amici, caratterizzato dalla storia d'amore nata con la ballerina Serena Carella.

La confessione d'amore di Albe

La storia d'amore nata ad Amici tra Albe e Serena prosegue a gonfie vele. Intervistato da Fanpage, il finalista della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi ha deciso di lasciarsi andare e rivelare come ha vissuto il fatto di aver iniziato una storia davanti alle telecamere:

Non è stato né un fastidio, né un peso, perché non ci ho pensato. La cosa bella e che credo nel 2022 capiti raramente, è far nascere una storia senza avere il numero di telefono o senza seguire su Instagram la persona con cui ti stai mettendo insieme. Non ho mai scritto a Serena, non le avevo mai messo un like, l’ho conosciuta dal vivo ed è stato bellissimo, abbiamo litigato una volta in otto mesi.
A settembre va a New York, ma non ho paura, anche perché ora ho qualcosa da fare nella vita, mi impegno, non sono più a casa fermo lì come un ebete, e questo anche lei, quindi sono contentissimo. Ci vedremo, andrò a New York, tra l’altro da casa mia a Cerignola, dove abita lei, ci vuole più tempo in treno che andare a New York da Linate.

Leggi anche L'annuncio inaspettato di un ex allievo di Amici 21

Albe ha parlato anche di Millevoci, il brano che gli ha permesso di conquistare il disco d'oro:

Era marzo 2020 e mi sono detto "adesso devo fare una bella canzone". Ho preso un pianoforte molto emotional, la base era Grazie a Dio di Mydrama che ha portato a X Factor. Da quella base su YouTube faccio la prima strofa, poi vado in studio facciamo la seconda, il ritornello non c’era, ma già era bellissima la prima e la seconda strofa, poi il bridge è uscito a caso, abbiamo pensato a mille persone con l’accendino o con il telefono in mano che cantavano le mie canzoni, il mio sogno praticamente, e così è venuto fuori il pezzo. È il brano a cui sono più affezionato perché comunque è il primo ed è quello che è arrivato a più persone.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo