Alessandro Borghi sarà papà, Irene Forti è incinta
All'anteprima del film Otto montagne, i fan di Alessandro Borghi hanno notato ciò che non si può nascondere: Irene Forti, la sua compagna, è incinta!

Alessandro Borghi è da oggi nelle sale al fianco di Luca Marinelli nel film Le otto montagne, ma sta per cominciare la scalata a un'altra vetta, quella della paternità: proprio sul red carpet del film si è scoperto che la sua compagna Irene Forti è incinta! La notizia cambierà la vita dell'attore ma anche l'umore delle sue tante fan...
Alessandro Borghi, la sua compagna Irene Forti è incinta
Sul red carpet del film Le otto montagne per la prima volta i fan e le fan di Alessandro Borghi hanno avuto una rivelazione incontrovertibile: è incinta Irene Forti, compagna da relativamente poco tempo dell'attore, che ha prestato le sue doti per raccontare la storia di Stefano Cucchi in Sulla mia pelle. Borghi nel 2019 aveva chiuso la sua relazione con Roberta Pitrone, ballerina e coreografa, ma a quanto pare la relazione successiva con Irene è davvero decollata. Si pensava che il trasloco comune alla Garbatella a Roma fosse già un passo importante, ma questo lo è ancor di più.
Ma chi è Irene Forti? Nata nel 1982, anche modella, si è laureata in Economia Aziendale alla Luiss nel 2013, alla quale ha fatto seguito un master nel 2016 in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. È vissuta per molto a tempo a Londra, dove ha svolto professioni legate alle sue specializzazioni, ma è stata anche modella per tatuatori, come dimostra la grande quantità di tatuaggi che sfoggia sul suo corpo. Pare inoltre che Irene sia stata in Inghilterra anche a capo delle risorse umane per una famosa ditta di gioielli.