Gossip TV

Alena Seredova sulle interviste a Belén e Ilary Blasi: "La mia scelta per me era quella giusta"

Incalzata dai fan a commentare le storie di tradimenti raccontate in pubblico da Belén Rodríguez e Ilary Blasi, Alena Seredova rivendica la sua scelta di non aver mai affrontato il tradimento di Gigi Buffon apertamente: "Sono convinta che per la nostra famiglia sia andata bene così".

Alena Seredova sulle interviste a Belén e Ilary Blasi: "La mia scelta per me era quella giusta"

La recente confessione di Belén Rodríguez sulla dozzina di tradimenti di Stefano De Martino, il documentario Unica dove Ilary Blasi dice la sua su Francesco Totti: recenti esternazioni che hanno messo in piazza i problemi di coppia, una strada che all'epoca Alena Šeredová scelse di non percorrere, quando si separò da Gianluigi Buffon. I follower le hanno fatto notare su Instagram la differenza e lei non recrimina di aver mantenuto un profilo relativamente basso.

Alena Seredova: "Per noi è andata bene così"

Nata nel 1978 a Praga, Alena Šeredová ha iniziato la sua carriera di modella già a quindici anni. Quarto posto a Miss Mondo nel 1998 per la Repubblica Ceca, Alena è diventata popolare grazie allo show di Giorgio Panariello "Torno sabato", nei primi Duemila. Dal 2005 al 2014 Alena è stata sposata con Gianluigi Buffon, dal quale ha avuto due figli nel 2007 e nel 2009. Al momento è moglie dell'imprenditore Alessandro Nasi, dal quale ha avuto nel 2020 una figlia. Alena insomma ha trovato un nuovo amore e si è ricostruita una vita sentimentale, senza però mai dimenticare i figli, e fu anche per loro - lascia intendere senza polemizzare apertamente con gli esempi di Belén RodríguezIlary Blasi - che ha voluto scegliere una strada meno sotto i riflettori per risolvere il suo rapporto con Buffon. Il portiere, che ha chiuso la sua lunga carriera nell'agosto scorso, cominciò la sua relazione con Ilaria D'Amico nel 2013, un anno prima del divorzio da Seredova, quindi ci fu un tradimento. Alla luce della voce chiara di Blasi e Rodriguez, è pentita di non aver fatto come loro, esternando la sua frustrazione? Assolutamente no.

Cosa ne penso? Io non penso niente, perché mi piace farmi i cavoli miei… Devo dire, a parte la sensazione che ho avuto io sentendo e vedendo, sono ancora più convinta che la mia scelta fosse quella giusta. [...] Non penso che ci siano cose giuste o cose sbagliate, ma io sono convinta che per me, per noi, per la mia famiglia, per la nostra famiglia sia andata bene così
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming