Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita, chi è María Blanco, l'attrice che interpreta Carmen Sanjurjo? Vita privata, foto, curiosità e ultime news

di
17

Ecco Chi è l'Attrice spagnola membro del Cast di Una Vita, Protagonista delle Trame delle Puntate della Soap nel ruolo del Personaggio di Carmen Sanjurjo su Canale5.

Una Vita, chi è María Blanco, l'attrice che interpreta Carmen Sanjurjo? Vita privata, foto, curiosità e ultime news

Carmen Sanjurjo è uno dei personaggi della seguitissima soap opera spagnola Una Vita. La sua storia è triste ma con un dolce, per il momento, lieto fine: arriva infatti nel quartiere come domestica dal passato travagliato mentre ora la vediamo sentimentalmente legata a Ramon Palacios, di cui si innamora dopo il salto temporale di dieci anni. Sin dalla sua prima apparizione i fan hanno compreso che Carmen era una donna di buon cuore, ma con alle spalle un oscuro passato che è stato presto usato contro di lei dalla perfida Ursula Dicenta. Ma chi è in realtà l’attrice che presta il volto a Carmen, María Blanco? Scopriamolo insieme in questo articolo!

Visualizza questo post su Instagram

Recuerdos..”Preludio”♥️

Un post condiviso da Maria Blanco / Actriz&Cantante (@blancomaria) in data:

Chi è María Blanco? Scopriamo qualcosa in più sulla Carmen Sanjurjo di Una Vita

María Blanco è un’attrice, cantante e ballerina spagnola nata a Barcellona il 2 maggio 1972. La Blanco vanta infatti una vasta formazione artistica, che spazia dalla recitazione al canto, passando per vari stili di ballo tra cui classico, jazz e contemporaneo.

María Blanco inizia la sua carriera come attrice teatrale nel 1994, da allora ha portato in scena tantissimi spettacoli e ad oggi è una delle attrici teatrali più apprezzate in Spagna.

Visualizza questo post su Instagram

Recuerdos “”40 el musical”

Un post condiviso da Maria Blanco / Actriz&Cantante (@blancomaria) in data:

Debutta in televisione nel 2006 e da allora partecipa a numerosi progetti come le popolari serie televisive Amar es para siempre, Centro médico e la più recente Una Vita. E’ proprio grazie alla soap opera spagnola targata Aurora Guerra che María Blanco raggiunge la notorietà, vestendo ormai da tre anni i panni della domestica Carmen Sanjurjo.

Una Vita, María Blanco: vita privata e curiosità

Sulla vita privata di María Blanco non si hanno molte informazioni. L’attrice non condivide infatti molti dettagli della sua sfera personale e non conosciamo quindi i suoi interessi oltre alla recitazione oppure se sia legata sentimentalmente a qualcuno.

L’attrice è molto legata alla madre ed è per questo che non perde occasione di dichiarare con orgoglio di come si sia ispirata a lei per dare vita al suo personaggio in Una Vita. E' inoltre un'amante degli animali e le piace infatti condividere spesso sul suo profilo Instagram le foto del suo adorato gatto

María Blanco ha dichiarato a marzo 2020 di aver contratto il Coronavirus, facendo preoccupare moltissimi fan. Fortunatamente l’attrice si è ripresa poco dopo, rassicurando immediatamente su Instagram tutti i suoi follower.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming