Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 25 settembre 2021: le parole di Maite danno coraggio a Camino!

5

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 25 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Camino ripensa alle parole di Maite, solo così ha la forza di portare avanti la farsa con Ildefonso.

Una Vita Anticipazioni 25 settembre 2021: le parole di Maite danno coraggio a Camino!

Grazie alle anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita, scopriamo che, nella puntata in onda 25 settembre 2021, alle 14.10, Camino ripensa alle parole di Maite e continua a portare avanti la farsa con Ildefonso, facendo credere a tutti che il loro è un matrimonio felice.

Una Vita Anticipazioni: Camino insiste per conoscere la verità

Camino, decisa a scoprire le motivazioni che spingono Ildefonso a mettere distanza tra loro, prova a parlargli. La ragazza sta davvero cercando di far funzionare il loro rapporto e soffre per l'assenza di comunicazione e la completa mancanza di intimità. Il dialogo tra i due non sarà però affatto semplice, Ildefonso sembrerà chiaramente nascondere qualcosa che però, faticherà a esternare. Camino si sente in colpa, sa di non provare amore per l'uomo che ha sposato e soprattutto sa di non averne mai fatto mistero con lui, teme quindi che sia proprio la sua ritrosia ad aver inibito Ildefonso. Certo la poverina non può immaginare che invece suo marito abbia problemi di virilità!

Una Vita Anticipazioni: Ildefonso è rimasto vittima di una mutilazione che l'ha reso impotente

Nell'episodio in onda vedremo Ildefonso, dopo un lungo momento di incertezza, lasciarsi andare ad una sofferta confessione. Il militare infatti, prenderà il coraggio a due mani e svelerà il suo segreto, lasciando Camino scioccata. Nonostante il pulsante desiderio di farla sua, Ildefonso, ammetterà di aver dei limiti fisici, rimasto infatti vittima di una mutilazione sul campo di battaglia, non può più avere rapporti sessuali, ne ovviamente procreare. La notizia lascerà molto turbata Camino, nonostante ciò, la Pasamar si sforzerà di mostrarsi comprensiva, in fondo anche lei ha costruito questo matrimonio su bugie e inconfessabili segreti!

Camino riesce ad andare avanti solo grazie a Maite, nella Puntata di Una Vita del 25 settembre 2021

Grazie ad un amore segreto e promesse mai dimenticate che Camino riuscirà ad affrontare con coraggio la confessione di suo marito. Ildefonso ha infatti, ha finalmente vuotato il sacco e ammesso di non potere avere rapporti sessuali e di conseguenza figli, a causa di una grave mutilazione di cui è rimasto vittima in guerra. Camino ha certo di nascondere il suo sconvolgimento e si è mostrata comprensiva, ma a permetterle di andare avanti sono solo le parole di speranza che Maite le ha scritto di recente. La pittrice anche se costretta ad abbandonare Acacias per tornare a Parigi, non ha mai smesso di pensare a Camino, nelle sue ultime epistole infatti, le ha giurato amore eterno e promesso che presto riusciranno a ricongiungersi.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 20 al 25 settembre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo