Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 21 maggio 2022: qualcuno cerca di fare fuori Mendez!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 21 maggio 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Mendez rischierà un'iniezione letale da una finita infermiera...

Una Vita Anticipazioni 21 maggio 2022: qualcuno cerca di fare fuori Mendez!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 21 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale5: in ospedale, il commissario Belda ferma giusto in tempo una finta infermiera che voleva uccidere Mendez iniettandogli del veleno. Jose dice a Bellita di essersi offeso. Marcos scopre che è stata Soledad ad avvelenare Felicia e solo l'improvviso arrivo della figlia Anabel lo distoglie dai suoi propositi omicidi. Ramon è preoccupato.

Una Vita Anticipazioni: Mendez informa Marcos della colpevolezza di Soledad

L'ispettore ha rischiato di morire, il fine dei due malviventi era farlo fuori, Mendez ha infatti scoperto la verità sull'omicidio di Felicia e il nome del suo assassino: Soledad. Esatto, è stata proprio la domestica di Marcos, nonché amante, a mettere fine alla vita della povera Pasamar. Ripresa coscienza il poliziotto è pronto a rivelare tutto al Bacigalupe e anche in fretta, è cosciente infatti che chi l'ha aggredito potrebbe presto tornare per portare a termine il lavoro. Purtroppo convincere il Bacigalupe non sarà cosa facile, l'uomo, incredulo, respingerà le accuse mosse nei confronti dell'amante!

Mendez rischia la morte, qualcuno vuole liberarsi di lui! Nella puntata di Una Vita del 21 maggio 2022

Nonostante Marcos abbia rifiutato di riconoscere in Soledad la colpevole dell'omicidio di Felicia, arrivando addirittura ad aggredire il povero Mendez, il dubbio ha finito per insinuarsi in lui. Dopo il colloquio in ospedale con Mendez e quello di Soledad in carcere con Fausto - per pianificare l'eliminazione definitiva dell'ispettore - i due si ritrovano a casa, faccia a faccia, ignari l'uno delle intenzioni dell'altro. Mentre Mendez viene aggredito da un'infermiera che tenta di avvelenarlo, Marcos, fuori di se, medita di liberarsi dell'amante traditrice, sarà solo l'improvvisa visita di Anabel a distoglierlo dai progetti assassini. Anche Mendez riuscirà a salvarsi in calcio d'angolo, il provvidenziale intervento del Commissario Belda eviterà all'ispettore un'iniezione letale!

Una Vita Anticipazioni: Ramon è in pena per Antonito

Josè è preoccupato per la scomparsa del nipote, ma anche furioso con Bellita che gli ha appena confessato di aver per anni agito alle sue spalle, aiutando economicamente Ignacio. Ma il Dominguez non è il solo a vivere un momento di difficoltà e sconforto, anche Ramon, nonostante il fortunato affare del Ristorante, non gode della sperata serenità. Il Palacios infatti è in pena per Antonito, il ruolo istituzionale e la carriera politica, hanno finito per esporre suo figlio a rischi e minacce.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 22 maggio 2022

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo