Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 1 ottobre 2022: Valeria torna da Rodrigo!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda l'1 ottobre 2022 su Canale 5. Le Trame dell'episodio della Soap in onda su Canale5 rivelano che Valeria mette da parte David e chiede a Rodrigo di darle una seconda possibilità.

Una Vita Anticipazioni 1 ottobre 2022: Valeria torna da Rodrigo!

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell'1 ottobre 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 14.15 su Canale5: dopo aver confessato a Lolita la verità sul suo matrimonio di facciata con David, Valeria chiede a Rodrigo una seconda possibilità, e il marito accetta con entusiasmo. Alla pensione, nel bel mezzo di una discussione politica davanti a un caffè Quesada chiama per rintracciare Ramon e chiedergli di incontrarlo in privato.

Una Vita Anticipazioni: Rodrigo scopre Valeria con David

Nonostante i sentimenti provati per un altro uomo, Valeria non ha mai smesso di pensare a Rodrigo. La sua preoccupazione per le sorti del marito è sempre stata sincera e profonda. La poverina non ha intenzione di ferirlo anche se sa di non poter negare il suo amore per David. Appena il Lluch verrà liberato infatti, confesserà tutto con estremo tatto... Questo è quello che sperava di fare Valeria ma poi si è trovata Rodrigo di fronte e il suo piano è andato a rotoli. I due amanti hanno visto il poverino svenire per lo sconvolgimento a quel punto Valeria ha chiesto a David di lasciarla sola con suo marito così da rassicurarlo e spiegargli tutto.

Valeria prova a ricostruire il suo matrimonio, nella Puntata di Una Vita dell'1 ottobre 2022

Nell'attesa che Rodrigo si riprenda Valeria si reca in bottega da Lolita, dove finsce per sfogarsi e confidarsi. La ragazza parla a Lolita del suo finito matrimonio con David e su quanto è accaduto con Rodrigo, suo vero marito. Intanto il poverino finalmente rinviene e inzia a frugare tra le cose di Valeria per vederci chiaro. Così scopre una lettera in cui la moglie ammette la sua relazione con David e confessa di amarlo. Quando quindi Valeria rincasa, Rodrigo è pronto ad incassare il colpo, la moglie però lo stupisce: Valeria è pentita e vuole che Rodrigo la perdoni e le conceda la possibilità di riprovarci!

Una Vita Anticipazioni: Aurelio vuole incontrare Ramon in privato!

Fidel informa Ramon di un nuovo fermo, si tratta di un anarchico, un ragazzo giovanissimo. Come tutti anche lui verrà messo sotto torchio, picchiato e torturato fino allo stremo. Se il ragazzo non confesserà la polizia andrà fino in fondo, anche a costo di ucciderlo. Ramon questo lo sa bene e inizia a soffrirlo. Il Palacios è tormentato dalla colpa, per vendicare i suoi cari, ha finito per diventare uno che gioca con la vita umana, proprio come gli anarchici. Purtroppo questo non sarà l'unico tormento dell'uomo, Aurelio infatti, scoperta la crudele organizzazione di Ramon e Fidel, proverà a mettersi in contatto con lui. Cosa vuole in Quesada?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 settembre al 1° ottobre 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo