Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 29 giugno 2022: Niko teme di perdere Susanna un'altra volta!

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 29 giugno 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai3, Niko non vorrebbe che Susanna lavorasse insieme a un collega di Nicotera e teme di perdere un'altra volta la sua fidanzata. Riccardo capisce che Michele non ha alcuna simpatia per lui.

Un Posto al Sole Anticipazioni 29 giugno 2022: Niko teme di perdere Susanna un'altra volta!

Qui la Trama di Un Posto al Sole del 30 giugno 2022

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 29 giugno 2022. Ecco cosa succederà nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Susanna ha rivelato a Niko le novità riguardo al suo tirocinio. Come previsto, il Poggi non ne sarà per nulla entusiasta. L'avvocato teme di separarsi nuovamente da Susanna e non vorrebbe che la sua fidanzata lavorasse fianco a fianco né con Nicotera né con un collega di Eugenio. Intanto Jimmy vorrebbe non perdere mai di vista Cristina. Il ragazzino è disposto a tutto pur di raggiungerla ma rischierà di mettersi nei guai. Riccardo capisce che Michele non ha grande simpatia per lui nonostante Rossella cerchi di convincerlo del contrario mentre Bianca trova un modo per attirare le attenzioni di Antonello.

Niko teme di perdere Susanna in Un Posto al Sole Anticipazioni 29 giugno 2022

Susanna, terrorizzata da Niko e dalla sua reazione, ha alla fine deciso di essere sincera con il suo compagno e gli ha rivelato le scomode novità che l'attendono per il tirocinio da magistrato. La ragazza dovrà lavorare con un collega di Nicotera e probabilmente si troverà di nuovo fianco a fianco con Eugenio stesso. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Poggi accuserà il colpo. Niko comincerà a temere di perdere di nuovo la sua compagna, che già una volta si è invaghita del marito di Viola. Riuscirà Susanna a convincerlo che le cose andranno diversamente, che gli errori del passato non si ripeteranno e che soprattutto lei ama solo e soltanto lui?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Riccardo in difficoltà con Michele

Cristina dovrà presto lasciare casa Ferri e Jimmy è disperato. Il bambino cercherà di raggiungere la sua “fidanzatina” e le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che finirà per mettersi nei guai. Intanto tra Clara e Alberto sembra andare tutto liscio. Il Palladini sta aiutando la Curcio ad affrontare le grandi novità appena arrivate nella sua vita e a prendere una decisione sul da farsi. Leggere o no la lettera di Tregara? Le Anticipazioni ci dicono anche che Riccardo comincerà a capire di non essere per nulla simpatico a Michele. Il Saviani vorrebbe che il medico stesse ben lontano da sua figlia e non fa certo mistero di non essere contento che i due tornino insieme. Il Crovi intuirà tutto questo anche se Rossella cercherà di convincerlo del contrario.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Bianca alla conquista di Antonello

Nelle trame di Un Posto al Sole si fanno sempre più largo le vicende amorose che vedono protagonisti i piccoli di Palazzo Palladini. Oltre a Jimmy, innamorato perso di Cristina, c'è anche Bianca. Le Anticipazioni di Upas ci rivelano che la Boschi, spinta da alcuni involontari suggerimenti da parte della sua famiglia, troverà un modo per attirare le attenzioni di Antonello, il suo compagno di classe, per cui ha preso una cotta.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 27 giugno al 1° luglio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo