Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 settembre 2021: Serena mette Filippo con le spalle al muro!

41

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Serena decide di imporre a Filippo un aut aut.

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 settembre 2021: Serena mette Filippo con le spalle al muro!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 27 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Niko vuole a tutti i costi convincere la Polizia a indagare su Mauro. Il Poggi è convinto che il compagno di Adele sia il vero aggressore di Susanna e non intende perdere tempo. Intanto Giulia riceve una chiamata di Manlio. Il Picardi è certo di sapere chi abbia fatto del male a sua figlia. Intanto Filippo è sempre più combattuto. Da una parte c'è Viviana e la sua spensieratezza ma dall'altra ci sono Irene e Serena nonché le sue responsabilità di padre. La Cirillo decide quindi di passare all'azione e di imporgli un aut aut. Il Sartori si troverà spalle al muro, costretto a prendere una decisione definitiva.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko accusa Mauro

Le indagini di Niko e Franco hanno aperto una nuova pista. Renato è innocente e loro lo dimostreranno costi quel che costi. I due cognati hanno cominciato a sospettare di Mauro, il nuovo compagno di Adele. L'infermiere sembra infatti non essere l'uomo integerrimo che si credeva e potrebbe nascondere un oscuro segreto. Tra lui e Susanna, tra l'altro, non correva buon sangue. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Poggi jr. si farà avanti con la Polizia, deciso a spingere gli inquirenti a indagare sul Buonocore. Ma sarà la strada giusta? Davvero Mauro è l'aggressore di Susanna o anche lui finirà nel registro dei sospettati senza essere coinvolto nella faccenda? Lo scopriremo molto presto.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Manlio chiama Giulia. Il Picardi sa la verità!

Chi è certo di sapere chi sia l'aggressore di Susanna è il Picardi. Manlio ha rivelato un particolare inquietante su sua figlia. Un uomo dal suo passato è da qualche giorno tornato a farsi vivo e potrebbe nascondere un grosso segreto oltre ad aver fatto del male alla ragazza. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il colonnello chiamerà Giulia per rivelarle di aver trovato – secondo lui – la soluzione al caso. Sa chi è il colpevole e non vuole che la faccia franca. Ma la Poggi gli darà retta? Crederà a un uomo che ha mentito per tanto tempo nascondendo la sua vera natura di orco? Il caso Susanna Picardi si fa sempre più intricato!

Serena mette Filippo con le spalle al muro in Un Posto al Sole Anticipazioni 27 settembre 2021

Serena ha scoperto che Filippo e Viviana continuano a sentirsi nonostante lei sia ritornata a Tenerife. Questa scoperta ha fatto crollare le ultime certezze della Cirillo, che ha trovato in Marina una spalla su cui piangere. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Sartori sarà sempre più diviso tra la serenità e la spensieratezza della Carlino e le sue responsabilità di padre e marito. Sarà proprio questa continua altalena a spingere Serena a prendere una decisione definitiva: o lei o senza di lei! Sarà davvero l'ultima spiaggia per la loro relazione e per il loro amore?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 27 settembre al 1° ottobre 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo