Tutto può succedere, intervista esclusiva a Esther Elisha: "Dopo questa esperienza, ho voglia di tornare al cinema!"

-
23
Tutto può succedere, intervista esclusiva a Esther Elisha: "Dopo questa esperienza, ho voglia di tornare al cinema!"

Abbiamo avuto il piacere di fare una bella chiacchierata con Esther Elisha, una tra i protagonisti della terza stagione di Tutto può Succedere, in onda su Rai1.

Sorriso smagliante e occhi che sanno incantare e indubbiamente carisma da vendere. La sua passione per il cinema nasce all’improvviso, quando i sogni di bambina fanno posto al concreto desiderio di vedersi sul grande schermo. Lascia Brescia, la sua città natale, e si trasferisce a Milano per seguire gli studi alla Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi. Poi il debutto sul grande schermo e la partecipazione al film Là-bas - Educazione criminale, di Guido Lombardi.

Alternando le estati a Parigi e gli inverni tra le grandi metropoli italiane, Esther trova però la sua dimensione ideale sul set. È qui che questa ragazza dai ricci ribelli riesce a dare vita a donne forti, capaci di affrontare le difficoltà della vita. Come Feven che cresce un bambino da sola, senza una figura paterna (almeno sino alla seconda stagione), ma anche come Suad (di Là –bas), una prostituta che grazie all’amore riesce a vedersi, per la prima volta, con occhi diversi. Non si creano legami tanto con i personaggi che si interpretano, ci rivela, quanto con i progetti che danno loro corpo e anima. Progetti come quello di Tutto può succedere che oltre a essere riuscito a colpire dritto al cuore degli spettatori, le ha donato una grande famiglia con cui condividere il suo amore per il cinema. Un’esperienza dove il vero protagonista, dentro e fuori dal set, è il confronto umano e personale, che regala a questa fortunata Fiction il dono di raccontare la verità, così com’è.

Ed Esther Elisha è così come si vede, una donna i cui sogni sono legati al desiderio di cimentarsi in nuovi e diversi ruoli e di tornare presto sul grande schermo e forse, perché no, non “solo” in veste di attrice. Un pensiero che pare essere qualcosa di più di un sogno e che le auguriamo di vedere presto realizzato.

Ma scoprite cosa ha rivelato a noi di Comingsoon.it nella nostra video intervista:

Scopri altre curiosità su Esther Elisha nella divertente video intervista "Ciak si gira!" di tvdaily.it.