Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha cade nella tranello della diabolica Seher...

di Francesca Simone

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Seher, alla fine, raggiunge il suo scopo, ingannando Zuleyha... Ma scopriamo nel dettaglio che cosa rivelano le Anticipazioni Turche dell'amata telenovela!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Zuleyha cade nella tranello della diabolica Seher...

Ad oggi, Zuleyha è furiosa con Gulten, colpevole di non aver consegnato le sue lettere ad Yilmaz, quando lui era in prigione, come lei le aveva chiesto. Le Anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che a breve andranno in onda su Canale 5, ci mostrano invece che la Altun finirà con l'avercela su anche con un'altra servitrice, ossia Mihmet, la balia del suo Adnan. In realtà, Mihmet non avrà fatto niente per meritarsi di essere licenziata della signora: è Seher ad incastrarla per prendere il suo posto! Vediamo insieme che cosa accadrà nelle trame turche della soap opera.

Seher è priva di scrupoli, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Mentre noi continuiamo a vedere Serher fare la sua comparsa solo di tanto in tanto, i telespettatori turchi già sanno che ben presto diventerà uno dei personaggi di rilievo nella soap opera turca. La domestica sta dando ampiamente prova di essere una persona priva di scrupoli: non si fa nessun problema a flirtare con un uomo sposato, appunto Gaffur, così come non si fa nessun problema a mettere nei guai la bambinaia del piccolo Adnan, Mihmet...

Terra Amara Anticipazioni Turche: Seher fa licenziare Mihmet...

Seher, anzitutto, getta nel lavandino la pappa del bambino, costringendo la balia a scusarsi con Zuleyha, pur essendo innocente. Dopodiché, l'inserviente le fa un dispetto addirittura più grave: le nasconde una pomata che deve utilizzare per curare un'irritazione ad Adnan. Seher spinge quindi Mihmet ad andare in città per acquistarla, e le promette di badare al bimbo in sua assenza. Ovviamente, la cameriera non rispetta la parola data, e quando la Altun rientra a casa, notando che Adnan è stato lasciato solo e che non gli è stato applicato il medicamento, s'infuria. Zuleyha, allora, licenzia la bambinaia in tronco! Mihmet prova a discolparsi, raccontandole che cosa era accaduto con Seher, che, però, nega tutto...

Zuleyha sceglie Seher come nuova balia di Adnan, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Ma per quale ragione la domestica si è comportata così con la balia? La Altun, ovviamente, inizia a lamentarsi perché non è in grado di badare da sola al figlioletto, e Demir le fa presente che, forse, dovrebbe trovare qualcuno che sostituisca Mihmemt. A Zuleyha, di conseguenza, viene in mente di offrire il ruolo a Seher. Lo Yaman non è del tutto d'accordo, ritenendo l'inserviente poco istruita, ma, alla fine, cede alle richieste della Altun. Non appena le arriva la proposta, Seher accetta entusiasticamente. La cameriera, infatti, ora si prepara a fare "un salto di qualità": la sua nuova posizione le permetterà, tra le altre cose, di poter indossare degli abiti di una qualità superiore, e non dover più sottostare agli ordini di Saniye... alla quale, tra l'altro, sta soffiando il marito da sotto il naso!

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming