Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara Anticipazioni Turche: Qualcuno ostacola le nozze tra Yilmaz e Mujgan! Ecco chi...

di Francesca Simone
14

Nelle nuove puntate di Terra Amara Yilmaz desidera portare avanti la sua relazione amorosa con Mujgan.... peccato che qualcuno voglia invece separarli! Ma scopriamo nel dettaglio che cosa rivelano le Anticipazioni Turche della telenovela!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Qualcuno ostacola le nozze tra Yilmaz e Mujgan! Ecco chi...

Ad oggi, Yilmaz continua ad essere follemente innamorato di Zuleyha. Le Anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che nei prossimi mesi andranno in onda su Canale 5, ci mostrano invece che l'imprenditore sarà pronto a voltare definitivamente pagina, sposando Mujgan. Tuttavia, il padre della pediatra non è per niente favorevole a questa unione: sa che lui è un assassino che è stato in prigione! Nonostante l'uomo provi ad opporsi, la Hekimoglu lo rimette al suo posto, difendendo l'Akkaya. Quest'ultimo è felice di ciò, però, al tempo stesso, teme che il suo segreto venga a galla e rovini la storia d'amore appena sbocciata... Vediamo insieme che cosa accadrà nelle trame turche della soap opera.

Yilmaz porta in salvo Mujgan, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Mentre noi abbiamo lasciato un Yilmaz ancora innamorato di Zuleyha, i telespettatori turchi hanno invece già avuto modo di osservare il cambiamento di direzione del suo cuore. Il giovane, infatti, ha baciato un'altra donna, ossia Mujgan, a casa della quale si recava anche nel cuore della notte. Le visite notturne dell'Akkaya alla Hekimoglu hanno dato vita ad una serie di pettegolezzi, che, su consiglio di Fekeli, l'ex meccanico era intenzionato silenziare, mettendo l'anello al dito alla belle pediatra. Il giorno della proposta di matrimonio, però, Mujgan non si è presentata all'appuntamento: dei criminali l'hanno rapita per costringerla ad operare un loro parente, rimasto ferito in una sparatoria. Per fortuna, Demir ha informato tempestivamente Yilmaz che, altrettanto tempestivamente, è riuscito a trovare e salvare l'amata!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Il padre di Mujgan non vuole che lei sposi Yilmaz!

Una volta portata in salvo l'Hekimoglu, il protagonista vorrebbe che lei accettasse di sposarlo, ma non riceve ancora nessuna risposta affermativa. Intanto, il severo padre della dottoressa viene a sapere che l'Akkaya, il potenziale futuro genero, altri non è un ex galeotto. In passato, infatti, Yilmaz è finito in carcere per l'omicidio di Naci, colui il quale che stava per stuprare Zuleyha. L'uomo, desideroso di allontanare Mujgan da un assassino, raggiunge Cukurova proprio per tentare di separarli. Nel prestigioso circolo di Adana, il medico imporrà alla sua "bambina" di porre fine al suo fidanzamento con l'Akkaya, e lo farà proprio davanti ai coniugi Yaman...

Yilmaz custodisce un pericoloso segreto, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Benché il genitore si opponga al matrimonio, la Hekimoglu dichiara a gran voce di non avere la minima intenzione di lasciare il fidanzato. Pur di mettere un punto alla scenata dell'uomo, inoltre, la pediatra lo affronta a brutto muso, intimandogli di smetterla di giudicare ed intromettersi. Dunque, nonostante non avesse detto "sì", il fatto che Mujgan abbia difeso Yilmaz e la loro relazione amorosa fa ben sperare quest'ultimo. L'Akkaya, però, continua a custodire un segreto che, se venisse a galla, potrebbe compromettere irrimediabilmente questa love story: la donna che in passato ha amato perdutamente è Zuleyha! Anticipazioni rivelano che, ad ogni modo, la ragazza entrerà a conoscenza della verità... ma come reagirà?

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming