Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Terra Amara Anticipazioni Turche: Non c'è pace per Yilmaz e Mujgan! Ecco chi altro si oppone al loro amore...

di Francesca Simone

Nelle nuove puntate di Terra Amara, oltre al padre, neanche la madre di Mujgan accetta la sua relazione con Yilmaz... Ma scopriamo nel dettaglio che cosa rivelano le Anticipazioni Turche dell'amata telenovela!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Non c'è pace per Yilmaz e Mujgan! Ecco chi altro si oppone al loro amore...

Ad oggi, Yilmaz e Mujgan hanno appena iniziato a frequentarsi. Le Anticipazioni turche delle puntate di Terra Amara, che a breve andranno in onda su Canale 5, ci mostrano invece che quando tra i due le cose si faranno più serie, il padre di lei, Behzat, si opporrà alla loro storia d'amore. In un secondo momento, però, arriverà la madre di Mujgan, Sevil, che non avrà un atteggiamento diverso dal marito. Neanche la donna, infatti, vedrà di buon'occhio l'Akkaya, poco istruito ed ex galeotto. Dopo averlo conosciuto, tuttavia, Sevil cambierà idea... almeno apparentemente! Vediamo insieme che cosa accadrà nelle trame turche della soap opera.

Yilmaz e Mujgan si sposano, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Mentre noi vediamo Yilmaz aver appena cominciato a ronzare intorno a Mujgan, i telespettatori turchi già sanno che i due, alla fine, si sposeranno. L'Akkaya, dopo aver detto addio per sempre a Zuleyha, ha deciso di provare a voltare pagina, assecondando il suo interesse per la Hekimoglu. La pediatra accetta il suo corteggiamento, affascinata com'è dall'imprenditore, tanto che, ad un certo punto, arriva persino ad accettare la sua proposta di matrimonio. Tuttavia, nel momento in cui Mujgan scopre che Yilmaz le ha mentito, nascondendole che la persona della quale era follemente innamorato fosse la moglie di Demir Yaman, preferisce prendere le distanze da lui. L'Akkaya, però, non si arrende, e riesce a riconquistare la sua fiducia. La coppia si prepara dunque a convolare a nozze... suscitando l'ira di più di qualcuno.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Il padre di Mujgan non accetta la sua relazione con Yilmaz!

Non soltanto la Altun è sconvolta dall'imminente matrimonio tra Yilmaz e la Hekimoglu, bensì lo sono anche i genitori di quest'ultima, il severo Behzat e l'elegante Sevil. Il padre di Mujgan si era già apposto al suo trasferimento a Cukurova, pensando che lei avrebbe dovuto fare carriera ad Istanbul come lui, magari restando a lavorare nella sua clinica privata; dopodiché l'Hekimoglu senior ha cominciato ad opporsi alla sua decisione di restare con il fidanzato, non ritenendolo alla sua altezza. La Hekimoglu, d'altra parte, non ha intenzione di ascoltare il papà, innamorato com'è dell'Akkaya.

Arriva l'algida ed ambigua madre di Mujgan, nelle Anticipazioni Turche di Terra Amara

Ora, però, si presenta in ospedale la mamma della dottoressa, che non sembra avere un cuore tanto più tenero di quello di Behzat. Di ritorno dall'America, Sevil è tornata in Turchia appositamente per avere un confronto con Mujgan. Come al marito, infatti, neanche alla donna va a genio che la figlia si sia trasferita in un paesino, e stia per diventare la moglie di un ex meccanico che, per giunta, è stato in carcere per omicidio. Alla Hekimoglu dispiace sentire Sevil parlare in questo modo, ma ribadisce che i suoi sentimenti per Yilmaz sono forti e, quindi, insopprimibili. Tuttavia, quando la signora avrà modo di conoscere il futuro genero, sembrerà cambiare idea, tanto da arrivare a dare loro la sua benedizione. Ma Sevil sarà sincera oppure avrà escogitato un piano per allontanarli definitivamente?

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming