Anticipazioni TV

Sky Cinema: Grandi novità e cambiamenti dall'8 marzo

78

Nuovi canali e nuova organizzazione, un nuovo spot con la voce di PierFrancesco Favino e, in esclusiva, i film Universal in prima visione.

Sky Cinema: Grandi novità e cambiamenti dall'8 marzo

Da venerdì 8 marzo 2019 Sky Cinema si rinnova, accompagnato da un nuovo pay off, "Lo ami, lo vivi" e un nuovo spot con la voce di Pierfrancesco Favino che guida i telespettatori in un viaggio attraverso le tantissime prime visioni in arrivo su Sky:

Un cambiamento che vede l'arrivo di nuovi canali di genere e un canale canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche che vanno ad aggiungersi ai due canali principali Sky Cinema Uno (canale 301) e Sky Cinema 2 (canale 302). Tra le novità anche l'arrivo in anteprima su Sky Cinema dei film distribuiti in Italia da Universal, che arricchiscono l'offerta con prime visione molto attese, tra le quali spicca quella di Jurassic World - Il Regno distrutto, in onda lunedì 11 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
Sul canale 303 si accenderà Sky Cinema Collection, il canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, con le saghe più popolari, i cicli legati alle festività e alle ricorrenze, le filmografie delle star e dei registi più celebri, i film vincitori di premi internazionali.
Proprio dall’8 marzo, Giornata internazionale della donna, il canale si accende con WOMEN, una programmazione dedicata ai film che meglio descrivono le varie sfumature del mondo femminile.
Come detto prima, nella nuova struttura di Sky Cinema sono presenti anche sei canali di genere (con i film di prime time in onda alle 21.00) per dare la possibilità a tutti di scegliere il proprio film preferito.
Si conferma dunque Sky Cinema Family (canale 304), con le pellicole per tutta la famiglia, dalle commedie ai film d'animazione. Sul canale 305 ecco Sky Cinema Action, il canale ad alto tasso di adrenalina con il meglio del cinema d'azione in tutte le sue declinazioni (supereroi, avventura, fantasy, fantascienza).
Sul canale 306 nasce Sky Cinema Suspense, per gli amanti del brivido e delle forti emozioni con thriller, crime, horror e noir.
Sul canale 308 troviamo Sky Cinema Drama, dedicato alle storie di ieri e di oggi, intense, toccanti, commoventi e alle biografie più emozionanti. Sul canale 309 si chiude con Sky Cinema Comedy, il canale delle commedie con il meglio delle produzioni italiane e internazionali, dai film di culto alle parodie, dai teen movie fino alle action-comedy. Sui canali 310 e 311 sono disponibili Sky Cinema Uno +24 e Sky Cinema Due +24, per offrire un’ulteriore scelta a chi è in cerca del proprio film preferito.
A completare la ricca offerta Sky Cinema, sono inoltre già disponibili i canali Premium Cinema, visibili via satellite e fibra, con Sky Cinema e Sky HD. Premium Cinema (canale 313) con anteprime e blockbuster hollywoodiani e Premium Cinema +24 (canale 314 via satellite), Premium Cinema Energy (canale 315), dedicato al cinema d'azione, al brivido e all'horror, Premium Cinema Emotion (canale 316), con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy (canale 317), interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.
L'ampio catalogo cinematografico disponibile On Demand su Sky, che include anche i film di Mediaset Premium, dall'8 marzo sarà organizzato coerentemente con la nuova offerta Cinema, con aree tematiche del catalogo per poter trovare sempre qualcosa da vedere. I canali Sky Cinema sono inoltre visibili in modalità lineare e non lineare anche in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming