Anticipazioni TV

Rosy Abate, primo episodio: al via stasera la seconda stagione su Canale 5

2

Le nuove puntate della serie televisiva con protagonista Giulia Michelini.

Rosy Abate, primo episodio: al via stasera la seconda stagione su Canale 5

Stasera, mercoledì 18 settembre, alle 21,30 su Canale5, prende il via la nuova stagione di Rosy Abate, il fortunato spin-off della fiction Squadra Antimafia. Vedremo dunque ancora una volta la regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini. Nel finale della prima stagione, Rosy viene arrestata per il tentato omicidio della madre adottiva di suo figlio, Regina Mainetti (Paola Michelini) e giura al suo piccolo Leonardo che nulla potrà dividerli.

Le trame ufficiali dei nuovi episodi rivelano che Rosy, dopo una pena detentiva di sei anni, può finalmente ricongiungersi con suo figlio Leonardo - ora interpretato da Vittorio Magazzù - ormai un adolescente inquieto e tormentato. Arrivata a Napoli, la regina di Palermo deve salvare suo figlio da un pericoloso destino criminale, ma per farlo, è costretta ad affrontare Antonio Costello (Davide Devenuto), boss della camorra più invisibile e aristocratica, che Leonardo vede come una figura paterna. A complicare le cose c’è la relazione amorosa tra il figlio di Rosy e Nina (Maria Vera Ratti), la figlia di Costello. La donna in questa situazione può contare sull'aiuto del poliziotto Luca Bonaccorso (Mario Sgueglia), ma deve difendersi da sola dall'insidiosa Regina Mainetti.

Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata di stasera, in onda alle 21.30 su Canale 5:

Dopo sei anni di carcere, Rosy è finalmente libera e può riabbracciare suo figlio. Ma Leonardo, cresciuto da solo in una casa-famiglia a Napoli, da qualche tempo non si fa più sentire. Al timore di questo allontanamento si aggiungono le minacce di Regina, determinata ad avere la sua rivincita. Preoccupata, ma speranzosa, la regina di Palermo è decisa a ricostruire un futuro con suo figlio, ma appena arrivata a Napoli, la donna comprende che il Leonardo innocente non c’è più: al suo posto trova un ragazzo ribelle e problematico, ammaliato dalla criminalità.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming