Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Pechino Express 2020: le 10 Coppie Ufficiali nel Cast dell'adventure game di Rai 2

6

Scopriamo insieme come sono formate le dieci coppie che, a partire da domani, dovranno avventurarsi in Oriente, sfidando limiti e timori.

Pechino Express 2020: le 10 Coppie Ufficiali nel Cast dell'adventure game di Rai 2

Domani, martedì 11 febbraio 2020, inizierà l'ottava edizione dell'adventure game di Rai 2, il cui nome quest'anno è: Pechino Express - Le Stagioni dell'Oriente. Il programma - sempre condotto da Costantino Della Gherardesca - prevede che i concorrenti camminino per 7.000 km, affrontando un viaggio nel tempo e nello spazio: dall'estate della Thailandia - ed è proprio dall'isola di Ko Phra Thong che essi partiranno -, alla primavera della Cina, per arrivare all'inverno della Corea del Sud. Le coppie dovranno spostarsi da una tappa all'altra potendo contare solamente sulle loro forze; infatti, disporranno di uno zaino - con una dotazione minima - e di 1 euro al giorno a persona in valuta locale.
Ma guardiamo da vicino i concorrenti di questa ottava edizione dell'adventure game!

Pechino Express 8: le Coppie Ufficiali

I Palermitani: Claudio Casisa e Annandrea Vitrano

Meglio conosciuti come I Soldi Spicci, Claudio Casisa ed Annandrea Vitrano sono una coppia di comici - e di fidanzati - che è diventata famosa sui social grazie a degli esilaranti sketch. In televisione, li abbiamo visti a Colorado; al cinema, invece, nei panni dei protagonisti de La fuitina sbagliata.

Le Figlie d'arte: Vera Gemma ed Asia Argento

La figlia del regista Dario Argento, Asia Argento, e la figlia dell'attore Giuliano Gemma, Vera Gemma, partecipano insieme all'adventure game. La prima, dopo il caso Harvey Weinstein e le accuse che le sono state mosse da Jimmy Bennett - che le sono costate il posto nella giuria di X Factor -, era in cerca di riscatto. Tuttavia, l'attrice ha ben presto dovuto abbandonare il gioco, perché ha subito un infortunio.

I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo 

Il modello e personal trainer - nonché ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Francesca De Andrè - Gennaro Lillio partecipa insieme a Mister Italia 2017, ossia Luciano Punzo. I due sono stati spesso ospiti nel salotto di Pomeriggio Cinque

Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello

La modella croata Ema Kovac - già nota al pubblico di Canale 5 per essere stata la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8 - Terre desolate - condividerà questa esaltante esperienza televisiva con un'altra modella, la brasiliana Dayane Mello. Quest'ultima è stata una naufraga de L'Isola dei Famosi

Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni 

Entrambe giovanissime - hanno appena diciotto anni - Nicole e Jennifer hanno già condiviso un'esperienza televisiva insieme, anche se di diversa natura: hanno partecipato alla terza edizione de Il Collegio.

I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi

Max Giusti e Marco Mazzocchi si metteranno in gioco insieme. Giusti è attore, presentatore, comico, imitatore e doppiatore. Tra i vari programmi che lo hanno visto al timone, ha condotto Affari Tuoi e Boom. Mazzocchi, invece, è un giornalista sportivo e conduttore - lo è stato ad esempio di Notti Mondiali e Novantesimo minuto -.

I Wedding Planner: Carolina Gianuzzi ed Enzo Miccio

Lui non è soltanto un wedding planner, ma è anche uno stilista, un conduttore - del famoso Ma come ti vesti, ad esempio - ed uno scrittore. Lei, invece, è una event manager della società di Miccio.

Gli Inseparabili: Valerio e Fabrizio Salvatori 

Conosciuti come i Two Twins, Valerio e Fabrizio Salvatori - due gemelli di ventiquattro anni - sono già apparsi in tv: hanno preso parte al salotto di Avanti un altro, ma hanno anche partecipato a Le Iene. In più, i Salvatori hanno condotto un programma su Sky, Epic Twin, ad attualmente sono tutor a Detto Fatto.

Padre e figlia: Marco Marchisio e Ludovica Marchisio

L'illusionista e presentatore - di programmi di successo, come Invisibili e Mistero -, nonché, un tempo, inviato de Le Iene, ha deciso di affrontare questo incredibile viaggio con sua figlia, la giovane Ludovica.

Mamma e figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay

Soleil Sorge ha trascinato con sé in questa avventura la madre, Wendy Kay. La ragazza è nota per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne e all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, in cui ha dimostrato di essere competitiva e temeraria - qualità che, senza ombra di dubbio, le torneranno utili anche in questa occasione -.

Non perdete la prima puntata di Pechino Express - Le Stagioni dell'Oriente, in onda domani su Rai 2 alle 21.20.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming