Schede di riferimento
Gossip TV

Asia Argento costretta a lasciare Pechino Express, ecco cosa è successo

4

L'attrice romana lascia in anticipo il reality per un infortunio.

Asia Argento costretta a lasciare Pechino Express, ecco cosa è successo

L'ottava edizione di Pechino Express prenderà il via il prossimo febbraio 2020. Nell'attesa, sono già trapelate alcune indiscrezioni secondo cui Asia Argento, in coppia con Vera Gemma, sia stata costretta a lasciare l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca proprio nel corso delle prime tappe.

Asia Argento lascia Pechino Express, svelato il motivo

Le puntate di Pechino Express sono state registrate nelle scorse settimane tra la Thailandia, la Corea del Sud e la Cina. Tante le indiscrezioni sul percorso dei concorrenti, in particolare su quelli che hanno dovuto abbandonare la gara prima del previsto come Gennaro Lillio e il suo compagno di gioco Luciano Punzo, che insieme formavano la coppia de I Guaglioni. Non solo. Stando alle ultime anticipazioni di Dagospia, sembra che anche l’avventura di Asia sia durata molto poco e che Vera avrebbe quindi continuato il suo percorso con l'ex gieffino partenopeo, precedentemente eliminato.

A rivelare il motivo per cui l'Argento sarebbe stata costretta al ritiro, ci ha pensato Chi nel numero in edicola oggi mercoledì 11 dicembre 2019. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti, ha spiegato che la figlia di Dario Argento avrebbe subito un infortunio durante la sua partecipazione al reality ed è proprio per questo che nell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso l’abbiamo già trovata seduta sul divano e non ha fatto il solito ingresso dal dietro le quinte.

Vi ricordiamo che le coppie a prendere posto ai nastri di partenza saranno: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Padre e Figlia (Marco Berry e la figlia Ludovica), Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori), Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) e I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming