Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Non Mentire: sul set della nuova Fiction Serie TV su Canale 5

88

Alessandro Preziosi e Greta Scarano, diretti da Gianluca Maria Tavarelli, sono i protagonisti di un avvincente thriller, da domenica 17 febbraio in prima serata su Canale 5.

Non Mentire: sul set della nuova Fiction Serie TV su Canale 5

Laura (Greta Scarano), amata insegnate di un liceo di Torino, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso (Matteo Martari), quando Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo e, come le dice la sorella Caterina (Fiorenza Pieri), sua collega in ospedale, è uno degli uomini più ambiti.
La serata tra i due scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione.
Sembrerebbe un appuntamento perfetto eppure, Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite e le terribili conseguenze che avrà sulle loro famiglie e sulle rispettive cerchie di amici, colleghi e conoscenti.
La verità e la menzogna vanno di pari passo in questo teso e avvincente thriller che esamina entrambi i punti di vista dei personaggi e osserva i due volti della verità, interrogandosi su un quesito: esistono davvero due versioni per ogni storia?

Un quesito a cui cercheranno di rispondere le tre puntate di Non Mentire, la nuova Fiction Mediaset diretta da Gianluca Maria Tavarelli, in onda in prima serata su Canale 5 a partire da domenica 17 febbraio. Nel frattempo, vi portiamo a curiosare sul set della Serie TV con un video backstage di Non Mentire:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming