Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni: Un nuovo nemico minaccia Serkan

di
21

Le anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che, dopo Kaan, c'è qualcun altro pronto a mettere i bastoni tra le ruote al Bolat!

Love is in the Air Anticipazioni: Un nuovo nemico minaccia Serkan

Nelle anticipazioni di Love is in the Air scopriamo che Serkan, dopo aver arginato il problema Kaan, deve fronteggiarne un altro di nome Efe Akman!

Love is in the Air Anticipazioni: Selin vende le quote ad un ambiguo architetto...

Serkan, finalmente, non sente più parlare di Kaan, e soprattutto, finalmente, può godersi la sua storia d'amore con Eda. Tuttavia, per l'imprenditore non è ancora giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo: un nuovo problema è dietro l'angolo. Pronta a convolare a nozze con Ferit, Selin, per troncare definitivamente ogni tipo di rapporto con l'ex fidanzato, prende una decisione inaspettata: vende il 45% delle sue azioni ad Efe Akman, un noto architetto che vive in Italia. Altrettanto inaspettatamente, però, il Simsek abbandona l'Atakan all'altare! In un batter d'occhio, a Selin non resta quasi niente. All'Atakin è rimasto infatti soltanto il 5% delle quote, e la stessa identica percentuale la ottiene Ferit dal padre del Bolat, Alptekin, il quale compra in questo modo il suo silenzio sull'incidente in cui hanno perso la vita i genitori della Yildiz. Così, la famiglia di Serkan ed il nuovo socio, Efe, detengono le medesime quote. Ovviamente, ciò rappresenta un problema... specialmente perché tale Akman non sembra essere mosso dalle migliori intenzioni.

Efe Akman è pericoloso, nelle Anticipazioni di Love is in the Air

Nel frattempo, il padre del Bolat viene colpito da un infarto, e, durante il periodo di convalescenza, racconta al figlio quanto accaduto ai genitori di Eda, deceduti appunto in un incidente che lo coinvolse in prima persona. Viste le sue condizioni di salute, inoltre, l'uomo gli lascia le redini della Art Life. Serkan si trova così a dover affrontare i sensi di colpa per la fidanzata, e a dover affrontare Efe. Pertanto l'imprenditore chiede a Selin di restare al suo fianco, perché insieme detengono la maggioranza, ossia il 50%. Intanto, però, l'Akman, si mostra sempre gentile con tutti i dipendenti, si avvicina ogni giorno di più alla Yildiz, ed entra in sintonia con Ferit... al quale propone di vendergli il suo 5%. Il Simsek non accetta... ma l'architetto che viene dal Belpaese si arrenderà al primo tentativo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 12 al 16 luglio 2021.

Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming