Schede di riferimento
Anticipazioni TV

La Promessa Anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023: Manuel confessa a Jana di amarla e poi cerca di baciarla ma...

Vediamo le Anticipazioni delle Puntate della Soap La Promessa, in onda su Canale5 nella settimana dal 12 al 16 giugno 2023.

La Promessa Anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023: Manuel confessa a Jana di amarla e poi cerca di baciarla ma...

La Promessa va in onda su Canale 5, nella fascia oraria compresa tra le 14.45 e le 16.00. La Soap ci porta nella Spagna del 1913, per un appassionante storia d'amore e di intrighi, che ci farà compagnia dal lunedì al venerdì. Scopriamo insieme le Anticipazioni degli episodi che saranno trasmessi dal 12 al 16 giugno 2023.

Puntata di Lunedì 12 giugno 2023

Don Alonso è in bancarotta e Cruz decide di intervenire personalmente, senza che suo padre, il Barone, le dia il suo aiuto. Catalina, per una volta, è d'accordo con la matrigna e fa di tutto affinché suo padre non accetti denaro da parte del suocero. Intanto la salute di Simona sembra irrimediabilmente compromessa e tutti pensano che la cuoca stia per morire. Jana è però convinta di poterla salvare ma deve trovare la medicina che le serve e sembra impossibile che riesca a procurarsela. Leonor, gelosa di Mauro e ormai spietata, incontra Teresa, la nuova cameriera di Jimena nonché fidanzata del domestico di cui è innamorata.

Puntata di Martedì 13 giugno 2023

La vita di Simona è appesa a un filo e Jana ha purtroppo grande difficoltà a procurarsi l'adrenalina, che potrebbe salvare la cuoca. Solo Manuel potrebbe aiutarla a raggiungere la Puebla e portare il farmaco alla tenuta. La bella Jana decide quindi di chiedere aiuto al Lujan ma non immagina di doverlo accompagnare personalmente al paese e di dover lottare contro il tempo per trovare un medico. Intanto Pia, stanca della situazione con il barone – diventato sempre più ossessivo – decide di allontanarsi momentaneamente da La Promessa. Cruz continua a essere nervosa per la visita di Conrado, sempre più deciso a non chiudere il caso e a continuare le indagini.

Puntata di Mercoledì 14 giugno 2023

Nonostante la cura procurata da Jana, la salute di Simona non migliora. Tutti sono molto preoccupati per la cuoca, che potrebbe morire da un momento all'altro. Catalina, in ansia per l'economia della famiglia, invita suo padre a vendere il palazzo di Madrid, per salvare La Promessa ma Don Alonso non intende separarsi da una sua proprietà. A Jana viene dato il compito di ripulire l'hangar e proprio mentre sta svolgendo questo compito, ha modo di parlare con Manuel. I due condividono i loro sogni e il Lujan rivela alla cameriera quanto ama l'aviazione e quanto vorrebbe lasciare tutto per dedicarsi solo a quella. Il barone invece si presenta alla tenuta con suo nipote Curro. Jana può incontrare per la prima volta il ragazzo che crede essere suo fratello!

Puntata di Giovedì 15 giugno 2023

Pia rifiuta il barone e questi, irritato, decide di andarsene e di portar via pure Curro. Jana non ha modo di incontrare il ragazzo che crede suo fratello. Intanto Conrado è sicuro che l'assassino di Tomas sia uno di famiglia, ovvero qualcuno capace di rubare il tagliacarte di Cruz e di nasconderlo. Don Alonso è in grande difficoltà; la banca non intende concedergli altri prestiti. Leonor invece cerca di far ingelosire Mauro parlando con Catalina della festa che vuole organizzare mentre Manuel si sente schiacciato dalle responsabilità che la sua famiglia gli impone e Jana cerca di supportarlo. Il ragazzo, dopo una notte passata a bere, rientra a casa e dopo aver confessato alla cameriera di essersi innamorato di lei, cerca di baciarla.

Puntata di Venerdì 16 giugno 2023

Don Alonso è spaventato dalla sua situazione finanziaria e chiede a Manuel di smettere di volare e di occuparsi degli affari di famiglia. Catalina decide di vendere un gioiello molto prezioso, a cui è affezionata, per poter comprare il foraggio necessario per gli animali. Manuel si scusa con Jana per aver tentato di baciarla e le rivela tutte le sue preoccupazioni mentre la cameriera è delusa dal non aver conosciuto Curro, che crede essere suo fratello Marcos. La ragazza è decisa a incontrarlo ma scopre che sia la fotografia che l'anello di Tomas sono scomparsi. Pia si accorge che i domestici parlano alle sue spalle; dopo aver costretto Teresa a dirle chi abbia messo in giro le voci su di lei, la governante affronta Petra di persona.

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo